Pagina 10 di 28 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 278

Discussione: Caso Vergognoso!!!

Utente registrato
    Bene,facciamolo allora.....a cominciare da Bologna.....[]

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Sono d'accordo.. un uomo così lo merita veramente..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Moderatore

Quoto []
    luciano

Utente registrato
    Bene,come la organizziamo sta cosa?Colletta con firme?Scatola anonima?Chi li tira su?Chi li spedisce?

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Anche a me sta benissimo, ma io non ci sarò a Bologna! come faccio?
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Moderatore

Bene,come la organizziamo sta cosa?Colletta con firme?Scatola anonima?Chi li tira su?Chi li spedisce?
    Ecco temevo questi dubbi che giustamente poni, non so quale sia la soluzione migliore eventualmente se ne può parlare a Bologna e se qualcuno ha una buona idea la cogliamo.
    luciano

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da silent brother

Intanto vediamo se sta cosa parte,poi avrai comunicazioni in merito,te e chiunque sia interessato.
    Io vorrei fare una cosa a sensazione,d'impatto nazionale......esagero se secondo voi penso a Striscia la Notizia?Li si contatta,e come forma di protesta verso chi non tutela l'Ascaro,gli diciamo che noi ci siamo sentiti in dovere di aiutarlo.
    Ma è solo un'idea,sia ben chiaro....

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da silent brother

Intanto vediamo se sta cosa parte,poi avrai comunicazioni in merito,te e chiunque sia interessato.
    Io vorrei fare una cosa a sensazione,d'impatto nazionale......esagero se secondo voi penso a Striscia la Notizia?Li si contatta,e come forma di protesta verso chi non tutela l'Ascaro,gli diciamo che noi ci siamo sentiti in dovere di aiutarlo.
    Ma è solo un'idea,sia ben chiaro....
    Dici che è solo una idea ma non è male [^]
    luciano

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Anche a me non sembra una brutta idea!
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato
    nel rispetto di questa persona che giustamente se gli aspetta la pensione dovrebbero dargliela ma soprattutto darle pure gli aretrati xchè giusta ho sbagliata che sia la causa che ha sposato non bisogna dimmenticare che ha sempre combatutto x il tricolore.

copiato da gunter:Fosse stato un partigiano comunista dell'ultima ora, o un infoibatore istriano, magari gli darebbero una super pensione, ma Lui essendo una persona d'onore è ancora convinto e soprattutto fiero di aver combattuto per la nostra grande Italia (quando allora si poteva definire così) per la gentaglia che ci governa non merita nulla!

sei sicuro di ciò che scrivi?nel mio paese abitano ancora diverse persone anziane che hanno passato diversi anni della propria gioventù nei campi di concentramento e ti assicuro che la pensione se la sono guadagnata lavorando sodo in cava. da questo intervento presumo che tù sia molto giovane e che ancora non ti sei accorto di come funziona questo nostro bel paese,non è questione di che colore indossi la camicia ma bensi che i nostri politicanti tutti non hanno nessun rispetto x la dignità* di persone come potrebbe essere questo signore.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Pagina 10 di 28 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •