Pagina 13 di 28 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 278

Discussione: Caso Vergognoso!!!

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da Viper 4

Una volta deciso come fare e recuperato la cifra, per mandarli e consegnarli a Roma posso incaricare i miei colleghi..
    Ottima idea sono d'accordissimo []
    luciano

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Ottima idea,da allegare con la lettera della spiegazione.[]
    Avrei un'idea un poco folle, si lo so che non mi faccio mai i c...i miei. [II][II]Non si potrebbe trovare qualcosa di legato al suo passato, che so una fascia, una mostrina, un qualcosa di attinente. Dalle interviste si notava una fame di affetti più che di cibo ed una cosa simile forse potrebbe essere adatta. Qui entrano in gioco gli esperti di uniformi o simili. In tanti non dovrebbe essere una spesa insostenibile.
    Che cosa ne dite?
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato
    Interessante anche questo,ma io penso che sia più simbolico contribuire economicamente,li dove lo Stato è stato assente.Sentiamo anche gli altri però.

Utente registrato
    Citazione di Viper4:
    Aggiungo un'altra cosa.. oltre i soldi non sarebbe opportuno allegare una targhetta o pergamena a nome degli utenti di World War ?..

Risposta:
    Anche su questo pienamente d'accordo!!!
    [ciao2]Gianfranco
    Gianfranco

Utente registrato
    ok anche per me, speriamo di raccogliere una cifra dignitosa....non butterei nemmeno l'idea di "Striscia", ci si può provare...
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da picone

ok anche per me, speriamo di raccogliere una cifra dignitosa....non butterei nemmeno l'idea di "Striscia", ci si può provare...
    Ma dai,sarai mica d'accordo con me????

Utente registrato
    San Gennaro ha fatto 'o miracolo!
    Vabbè dai , non è il caso che ci preoccupiamo
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato
    Bene,che ne dite di stilare una lista di partecipanti,in modo da sapere se il "gioco" valga la candela ed in modo da non rimetterci la faccia?

MULON

Collaboratore
    Elenco

MULON
    Viper 4
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Venduta!!!
    Io direi di metterla nelle comunicazioni generali ai forumisti in evidenza.
    Consiglierei però anche di contattare l'amministratore prima di fare vaccate.
    Ciao
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Pagina 13 di 28 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •