Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 18262728
Risultati da 271 a 278 di 278

Discussione: Caso Vergognoso!!!

Collaboratore
    <font color="blue">Stavo pensando una cosa.. visto che la raccolta fondi terminerà* in occasione della Fiera di Milano il 23 maggio PV - che ne pensate se qualcuno del Forum anticipi questa nostra iniziativa al Signor Beraki Ghebreslasie ??.. oppure aspettiamo ancora ?..</font id="blue">

<center><font color="red">AVVISO</font id="red"></center>

In merito alla raccolta dei fondi in favore del Signor Beraki Ghebreslasie (ex combattente Ascaro privo di pensione domiciliato in Roma presso un Istituto per anziani) - nella stanza Eventi Cultura è stato aperto il seguente Topic (Raccolta Fondi)

<center>http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=9551</center>
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Penso che sia una cosa interessante,si potrebbe fare.Poi,per dare visibilità* alla cosa,si sta procedendo anche nell'altra strada?Parlo di Striscia...

Collaboratore
    <center><font color="red">AVVISO IMPORTANTE</font id="red"></center>
    Nella stanza Eventi Cultura è stato aperto il seguente Topic (Raccolta Fondi) In riferimento alla raccolta in favore del Signor Beraki Ghebreslasie (ex combattente Ascaro privo di pensione domiciliato in Roma presso un Istituto per anziani) - allego link..

<font color="red">Vademecum COME RICARICARE LA CARTA POSTEPAY</font id="red">

Negli uffici postali
    - con versamento in contanti
    - con una carta Postamat Maestro
    - trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra
    Presso gli sportelli automatici (ATM) Postamat
    - con una carta Postamat Maestro
    - trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra
    - trasferendo denaro da una Inps Card
    - utilizzando qualsiasi carta di pagamento abilitata ai circuiti internazionali Visa, Visa Electron, Mastercard o Maestro
    Sul sito www.poste.it
    - addebitando l'importo sul Conto BancoPosta
    - trasferendo denaro da una carta postepay a un'altra.

L'operazione di ricarica può essere eseguita anche dai non titolari

Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Collaboratore
    Per non dimenticare...[]
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    No, io direi piu' un classico caso dell'Italia Post-bellica.

Anche a mio nonno gli tolsero la pensione di guerra perche' aveva combattuto dalla "parte sbagliata".

Io credo che a questo vecchio combattente sia toccata la stessa sorte.

Potete metterci la mano sul fuoco che se si trattava di un Ex-Partigiano, prendeva la pensione gia' da 60 anni, per non parlare di riconoscimenti "Repubblicani" per servizi resi.

La verita' e' che qui c'e' sempre la stessa situazione che c'era alla fine della guerra, e anche se sono cambiate le persone, i modus operandi sono rimasti gli stessi di allora.

Citazione Originariamente Scritto da MULON

Direi il classico caso all'italiana....

Utente registrato
    Cris,le cose che dici si sono dibattute spesso,anzi,troppe volte su di un forum che vuole e deve essere apolitico.Fino ad ora la discussione si è mantenuta su dei binari giusti,speriamo che resti tale.
    A tal proposito aggiungo che alla colletta hanno parttecipato fino ad ora persona di ogni estrazione sociale e/o credo politico,e questa è la cosa che conta.
    Nel "dramma" di questa persona,TUTTI ci siamo uniti.
    Questo,su WW,è quel che più conta.

Ovviamente niente di personale,sia chiaro,ma vorrei che il topic rimanesse sereno,come è stato fino ad ora.

Collaboratore

Re: Caso Vergognoso!!!

Per tutti gli amici di WW.. Siete pregati di leggere questa nuova iniziativa a favore del nostro caro Beraki.. Grazie..

clikkate sul link

viewtopic.php?f=5&t=9551&start=925
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato

Re: Caso Vergognoso!!!

in italia..................

Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 18262728

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •