Pagina 3 di 28 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 278

Discussione: Caso Vergognoso!!!

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Tanto per parlare di questi personaggi, mi è venuto in mente che....
    Tempo fa ho letto in un mio libro sulla guerra in Somalia del 1992 un aneddoto che mi è rimasto impresso, di un'anziano reduce Ascaro che si era recato presso il Comando Italiano chiedendo di essere reintegrato in servizio!
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da silent brother

Tanto per parlare di questi personaggi, mi è venuto in mente che....
    Tempo fa ho letto in un mio libro sulla guerra in Somalia del 1992 un aneddoto che mi è rimasto impresso, di un'anziano reduce Ascaro che si era recato presso il Comando Italiano chiedendo di essere reintegrato in servizio!
    Pazzesco.. pensa te quest'uomo cosa avrebbe fatto per indossare nuovamente la sua amata uniforme.. gradissimo rispetto da parte mia..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Idem!

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Caspita,che uomo.Un uomo che conosce l'onore.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Moderatore
    Nell'intervista il giornalista gli ha domandato "Ma lei combatterebbe ancora per l'Italia" e lui ha risposto "Si, si"
    luciano

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Dopo tanto cercare ho finalmente trovato lo stralcio che ora riporto:

... con il rispetto e il cameratismo dovuti al "vecchio" e al "soldato", di un ex-ascaro ottantacinquenne che, al nostro arrivo a Mogadiscio, aveva chiesto di... riprendere servizio nell'esercito italiano ...
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Signori,vi rendete conto che questo Signore con la S maiuscola farebbe ciò che molti Italiani non farebbero?Non posso che inchinarmi davanti ad una persona come lui.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Che vergogna! L'italia non merita persone così patriotiche che han dato di tutto è di più!!! [V]
    Che uomo ragazzi!!!

Utente registrato
    Ma in che nazione viviamo? Un vecchio ASCARO ci dà* lezioni di amor patrio , di amare la bandiera
    italiana sopra ogni cosa, e gli italiani??? ..si ricordano della bandiera solo ai mondiali di calcio!!
    Leo

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Ma cosa abbiamo fatto per meritarci tanto malriposto amore?

Per Silent, è quello del servizio televisivo che ho visto io, si era presenteto pure con quello che rimaneva della divisa specificando che veniva costantemente minacciato per la sua fedeltà* all'Italia ma lui non aveva mai avuto paura. Ora poi che eravamo tornati le cose sarebbero cambiate in meglio, durante l'intervista aveva gli occhi lucidi e cercava pure di parlare in italiano corretto.
    Siamo realisti, il soggetto non vota e se votasse voterebbe ancora per il Re. Ma a chi volete che interessi o faccia compassione.
    Oltre tutto il soggetto sarebbe pure capace di farsi seppellire con la bandiera e una cosa simile non solo non è più di moda ma neanche politicamente corretta

Andrea incazz.....to ma realista
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Pagina 3 di 28 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •