Pagina 9 di 28 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 278

Discussione: Caso Vergognoso!!!

Utente registrato
    Ti ringrazio per questa indicazione.A tal proposito domando:chi ne ha la capacità* e/o i titoli,potrebbe contattare sta persona,M. J. Secci Caporal Maggiore in servizio presso il reparto Affari Generali dello Stato Maggiore dell'Esercito,e vedere se si può far qualcosa?

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da para_normale

Ragazzi, guardate questo link, http://www.ciardullidomenico.it/ARTICOL ... v.mil..htm c'è anche una foto di Beraki.
    Per qualsiasi iniziativa io sono disponibile.
    Ultimo mio intervento perchè sono nauseato. Nel link si parla addirittura in chiaro dell'istituto presso cui ha lavorato in nero per 30 anni. Possibile che di fronte all'evidenza non ci sia una straccio di magistrato od un pubblico ufficiale che procedano d'ufficio cominciando a confiscare preventivamente i beni di detto istituto a salvaguardia dei diritti del lavorator? Però nell'intervista il lavoratore si dichiara orgoglioso di avere servito il suo re, clamoroso passo falso, mi sa che si è giocato l'ultima possibilità* di ricevere la pensione.
    Signori, in piedi!!! Viva l'italia, con la minuscola. Un misero piccolo paese!
    I grandi paesi si riconoscono dalle piccole cose.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato
    scusate,ma facciamo una colletta,e chi e' piu' vicino va'.altrimenti chi sa' l'indirizo dell'ospizio,che lo metta,o se altrimenti se gentilmente me lo puo' far avere via MP.grazi
    p.s.oggi ennesimo servizio su un nostro reduce che aspetta ancora la pensione,il quale,ad ogni ricordo,gli veniva da piangere.da schifo

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Citazione Originariamente Scritto da mecca

scusate,ma facciamo una colletta,e chi e' piu' vicino va'.altrimenti chi sa' l'indirizo dell'ospizio,che lo metta,o se altrimenti se gentilmente me lo puo' far avere via MP.grazi
    p.s.oggi ennesimo servizio su un nostro reduce che aspetta ancora la pensione,il quale,ad ogni ricordo,gli veniva da piangere.da schifo
    Quoto!
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Banned
    ahia!
    non solo non ha avuto riconosciuti gli anni passati in divisa ma ha dovuto anche lavorare in nero per un ente semi governativo !
    sono allibito !
    [nero]
    ho visto che esiste una "Associazione Italiana Combattenti e Reduci" , provare a contattarla e informarla del caso ?

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da mecca

Inserito da u03205
    ahia!
    non solo non ha avuto riconosciuti gli anni passati in divisa ma ha dovuto anche lavorare in nero per un ente semi governativo !
    sono allibito !

ho visto che esiste una "Associazione Italiana Combattenti e Reduci" , provare a contattarla e informarla del caso ?

Quoto Mecca e u03205.
    Malgrado gli anni che mi ritrovo sul groppone con tutto quello che ho visto e sentito, riesco ancora a schifarmi ed incazzarmi [nero]
    luciano

Utente registrato
    Caro Nadel ed amici tutti! Non so di cosa vi meravigliate, basta guardarsi attentamente intorno per vedere quale etica e conseguentemente quale morale regnano in questo Paese.
    "no comment"
    V.Vidrich

Utente registrato
    Ciao a tutti.
    Secondo me, invece di coinvolgere istituzioni o altro, non si potrebbe fare qualcosa di veramente concreto, come una colletta fra tutti noi e consegnarla DIRETTAMENTE nelle mani di questo EROE? Così evitiamo che qualche personaggio si intaschi i soldi.
    Inoltre credo che meno pubblicità* facciamo a questo caso, più possiamo aiutare questo EROE, perchè se pubblicizziamo troppo le nostre azioni, sicuramente arriverebbero politici a farsi propaganda, associazioni e istituzioni che vorrebbero mettere le mani sui soldi, ecc.
    Credo che 5 euro a testa al mese ce li possiamo permettere tutti, no? e se coinvolgiamo tutti gli utenti del forum possiamo tirare su una somma tale da poter far vivere dignitosamente questo EROE
    <Sleep, my friend, and you will see
    That dream is my reality
    They keep me locked up in this cage
    Can't they see it's why my brain says “rage”>

Metallica - Welcome home (Sanitarium)

Photobooks fortificazioni <----- NEW! : Fortezze nascoste

THOR, ODIN'S SON, PROTECTOR OF MANKIND, RIDE TO MEET YOUR FATE, YOUR DESTINY AWAITS!
    Amon Amarth - Twilight of the thunder god

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da buzz

Ciao a tutti.
    Secondo me, invece di coinvolgere istituzioni o altro, non si potrebbe fare qualcosa di veramente concreto, come una colletta fra tutti noi e consegnarla DIRETTAMENTE nelle mani di questo EROE? Così evitiamo che qualche personaggio si intaschi i soldi.
    Inoltre credo che meno pubblicità* facciamo a questo caso, più possiamo aiutare questo EROE, perchè se pubblicizziamo troppo le nostre azioni, sicuramente arriverebbero politici a farsi propaganda, associazioni e istituzioni che vorrebbero mettere le mani sui soldi, ecc.
    Credo che 5 euro a testa al mese ce li possiamo permettere tutti, no? e se coinvolgiamo tutti gli utenti del forum possiamo tirare su una somma tale da poter far vivere dignitosamente questo EROE
    Ci sto, tenete presente che dalle letture mi pare di avere capito che anche l'associazione della Folgore sia a conoscenza del caso, Forse anche loro hanno qualche idea in merito.
    Ciao
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Collaboratore
    Quoto buzz.. per me no problem..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Pagina 9 di 28 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •