Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cassa Speer mimetica 2 toni con strano simbolo

Collaboratore

Cassa Speer mimetica 2 toni con strano simbolo

nazi2.PNG

Venerdì scorso ho recuperato da un amico che l'ha trovata a Lienz (AU),questa cassa camo due toni,giallo-verde a spruzzo,ora di casse non mi intendo e mi è stato riferito che probabilmente è italiana di preda bellica.Dal vivo è ancora più bella,tanto che ho deciso di tenerla in collezione magari per metterci dentro l'equipaggiamento.Quello che non sono riuscito a trovare,è il significato del simbolo dentro al contrassegno di divisione che stando alle tabelle,si tratta di un plotone di cavalleria(rettangolo con linea obliqua).Mi verrebbe da pensare ad un fiasco di vino,magari portato in abbondante quantità* come souvenir dal nostro paese...
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Ciao,Alan.

Moderatore L'avatar di Centerfire

Re: Cassa mimetica 2 toni con strano simbolo

La cassa è bella e ben tenuta, il simbolo col fiasco mi fà* sorridere ma non mi pronuncio, ho visto cose impensabili su WW!
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Collaboratore

Re: Cassa mimetica 2 toni con strano simbolo

Citazione Originariamente Scritto da Centerfire
    La cassa è bella e ben tenuta, il simbolo col fiasco mi fà* sorridere ma non mi pronuncio, ho visto cose impensabili su WW!

In effetti si può pensare a qualsiasi cosa,ma rimango fiducioso,prima o poi verrà* fuori il significato del simbolo.
    Ciao,Alan.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato