Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 133

Discussione: CASSETTE PER TELLERMINEN

Utente registrato
    Capisco l'entusiasmo...Ma non prolungate, inutilmente, i dialoghi ed i commenti fra voi

Avrai anche ragione,ma stiamo così tanto bene tutti assieme che non possiamo esimerci dal ridere e scherzare in quasi ogni occasione,senza mai dimenticare anche ovviamente lo studio e l'apprezzamento delle "cose" che ci vengono mostrate dai nostri amici,e fino ad ora penso che la cosa sia stata ampiamente apprezzata da tutti.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Capisco l'entusiasmo...Ma non prolungate, inutilmente, i dialoghi ed i commenti fra voi

Avrai anche ragione,ma stiamo così tanto bene tutti assieme che non possiamo esimerci dal ridere e scherzare in quasi ogni occasione,senza mai dimenticare anche ovviamente lo studio e l'epprezzamento delle "cose" che ci vengono mostrate dai nostri amici,e fino ad ora penso che la cosa sia stata ampiamente apprezzata da tutti.
    Non posso che concordare al 1000% le parole di Mulon.Noi uniamo allo studio ed alla visione dei pezzi che vengono postati un po' di sana allegria.Forse a volte siamo sopra le righe,ma se non altro non si può dire che non partecipiamo attivamente alla vita del Forum!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Forse a volte siamo sopra le righe,ma se non altro non si può dire che non parteciamo alla vita del Forum!!!

Quoto.[]

Utente registrato
    Grazie Amici!
    Franz your case and my teller mine were meant to be as one! My mine came out of Russia as well. The paint jobs are identical. You have a fine item there. I especially like the photo, you provided, that puts the case and mine into historical context!
    Thanks to my collector/historian Amici that share their history with us!
    Best to you all, Arditi[]

Grazie Amici! Franz il vostro caso e la mia miniera del cassiere è stato significato per essere come una! La mia miniera ha uscito dalla Russia pure. I lavori della vernice sono identici. Avete un articolo fine là*. Gradisco particolarmente la foto, avete fornito, che mettono il caso e la miniera nel contesto storico! Grazie ai miei collector/historian Amici che ripartiscono la loro storia con noi!
    Il più bene a voi tutti, Arditi[]

Utente registrato
    Stupendamente BELLA!
    [ciao2]

Utente registrato L'avatar di franzroma
    altro akkiappo fresco di pochi minuti, stessa cassetta ma con mimetismo diverso, questa è stata prodotta nel 1937, proviene dalla stessa serie di bunker scavati in Russia, precisamente vicino a leningrado le condizioni sono buone a testinonianza dei recenti discorsi sui reperti da terreno recuperati in russia, spero vi piaccia!!!

Immagine:

104,56Â*KB

Immagine:

125,81*KB
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato
    E beh....complimenti.Ma dove la tieni tutta sta roba?Io ho ogni giorno sempre più casini con mia moglie...più o meno dai[self]

E beh....complimenti.Ma dove la tieni tutta sta roba?Io ho ogni giorno sempre più casini con mia moglie...più o meno dai[self]

praticamente ho tutto in camera, tutto sistemato in ordine anche se un po ammassato e non ci sta manco tanto male, ma la mia fidanzata se diventare mia moglie ha già* decretato che andrà* tutto in soffitta[|)][|)][|)][|)][|)]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da franzroma

praticamente ho tutto in camera, tutto sistemato in ordine anche se un po ammassato e non ci sta manco tanto male, ma la mia fidanzata se diventare mia moglie ha già* decretato che andrà* tutto in soffitta[|)][|)][|)][|)][|)]
    Ahia.....[innocent]

Ahia.....[innocent]
    dici bene.............approfitto adesso che me li godo senza fare le scale e con tutto a portata di mano e soprattutto di vista!!!

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato