Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: CATASTE di ARMI ! ummmmmmmmhhh

Collaboratore
    Localitā
    Liguria
    Chissā* quanti altri posti ci sono.. che stanno tutte lė a far mucchio e marcire..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Localitā
    Piemonte
    Nella prima foto sono sicuramente delle M60.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Localitā
    Lazio
    Salve, per il piacere di tutti, posso dirvi che nel sud italia, nei pressi di una bellissima cittā* (credo che il deposito sia ancora in uso, quindi non credo si possa preciasre meglio) esiste un deposito di armi piccole,medie e grosse, come quello visto, il posto č presidiato ma le armi,(presenti anche armi sequestrate e confiscate) sono tutte in condizioni miserevoli, al meglio sono passate sotto una pressa o una sega da metalli. All'epoca quasi mi misi a piangere la prima volta che accompagnai la guardia. Tra le varie cataste individuai ( ma proprio individuare) dei fucili del 1880,dei revolver bodero,smith&wesson,sten enfield garand, mab,91, anche doppiette e fucili ad aria compressa, ma erano solo dei poveri scheletri rugginiti e contorti.....

Utente registrato
    Localitā
    Emilia Romagna
    Ecco! Avevo giusto bisogno di un paio di magliette portacinghia del '91!! Sfido che non si trovano da nessuna parte...
    Mick

Utente registrato
    Localitā
    Lazio
    Trattandosi di parti in metallo probabilmente ne troveresti, ma l'impressione che
    si ha č quella di rovistare in una discarica, con annessi roditori...
    comunque nel deposito erano conservate anche vecchie buffetterie, maschere e filtri esausti,(o meglio scaduti) questi erano conservati un pochino meglio perchč in capannoni coperti. Ti racconto che, colpitito da una maschera antigas inglese 1° guerra, apparentemente in buone condizioni, feci per prenderla, mi trovai faccia a faccia con un topo di discrete dimensioni, il quale lungi dal fuggire mi guardava come si guarderebbe un questuante alla porta.....

Utente registrato
    Localitā
    Como
    Ce ne sono un paio su un noto sito d'aste di quelle povere pistole schiacciate da una pressa....

Roba da piangere... addirittura una beretta 15...

Utente registrato
    Localitā
    Emilia Romagna
    Citazione Originariamente Scritto da curioso

Trattandosi di parti in metallo probabilmente ne troveresti, ma l'impressione che
    si ha č quella di rovistare in una discarica, con annessi roditori...
    Beh, meglio il sorcio che il commerciante!!
    Mick

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato