Salve, scusate ma soltanto adesso mi sono ricordato che non avevo scritto niente a riguardo questi eventi di manifestazioni e mostre sull'anniversario della Liberazione riguardanti la Linea Gotica e la FEB che si svolgono in questo periodo a Pistoia. A parte la "Colonna della Libertà 2014" che domenica 27 aprile termina il suo percorso quest'anno in piazza Duomo a Pistoia ed è un po' troppo tardi per vederla e partecipare per i più lontani () , le altre mostre o eventi durano più a lungo e da quello che ho letto localmente o che mi hanno riferito sono interessanti, inserisco qui il programma Il Brasile a Pistoia: mostre, libri, incontri e un corteo di mezzi militari ..:: La Voce di Pistoia ::.. Notizie, News, Fatti, personaggi, politica della provincia di Pistoia
Inaugurata la mostra di "Linea Gotica Pistoiese" in attesa dell'invasione di figuranti di domenica (Fotogallery) ..:: La Voce di Pistoia ::.. Notizie, News, Fatti, personaggi, politica della provincia di Pistoia
Al piazzale Michelangelo "rivive" la seconda guerra mondiale - La Nazione foto
Pistoia 1944 il cammino verso la libertà - La Nazione foto
Essendo la mia città cercherò anche di fare un buon servizio foto per poi condividerle con tutti.Saluti.