Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Cena anni '40

Banned

Re: Cena anni '40

Oddio!!!!! Quel politruk e' davvero qualcosa Anche se non sembra cosi' cattivo..! Serlilian, un completo davvero.........costoso

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da marcotk
    ... Anche se non sembra cosi' cattivo...
    Da fonti attendibili, pare che il krukko sia "volato" direttamente a Kolyma, mentre il marinaio repubblichino e quelle della Kriegsmarine non fotografato facciano "immersioni" a Murmansk.
    Zio Beppe teneva in ampia considerazione le opinioni dei suoi fidi dell'NKVD e aveva a cuore la salute dei suoi "turisti di guerra"

Utente registrato L'avatar di Andrea58

La generalessa non mi sembrava cattiva ma il commissario aveva un'aria sordida. Per fortuna zio Giuseppe ogni tanto fà* una bella pulizia tra i suoi fidi. Me lo vedo già* trasferito alla frontiera con la Cina o alle isole Kurili. Secco com'è patirà* il freddo.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    ... ma il commissario aveva un'aria sordida. Per fortuna zio Giuseppe ogni tanto fà* una bella pulizia tra i suoi fidi. Me lo vedo già* trasferito alla frontiera con la Cina o alle isole Kurili. Secco com'è patirà* il freddo.
    Ti posso dare un'anticipazione: è stato trasferito in un'unità* della Cavalleria di Frontiera sul fronte della Manciuria.
    Sempre come Politruk
    Plinio

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da plinio
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    ... ma il commissario aveva un'aria sordida. Per fortuna zio Giuseppe ogni tanto fà* una bella pulizia tra i suoi fidi. Me lo vedo già* trasferito alla frontiera con la Cina o alle isole Kurili. Secco com'è patirà* il freddo.
    Ti posso dare un'anticipazione: è stato trasferito in un'unità* della Cavalleria di Frontiera sul fronte della Manciuria.
    Sempre come Politruk
    Plinio
    Allora aspettiamo di vedere la divisa che porta adesso.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da serlilian
    Allora aspettiamo di vedere la divvisa che porta adesso.
    Anche io sono curioso, dovremo attendere la prossima cena o una sua licenza dall'Est.
    Plinio

Utente registrato

p.s...... viste le foto sicuramente una bella e gioviale cena tra amici collezionisti.
    Degna di encomio con presenza di varie uniformi e sicuramente tra persone per bene.
    MA......la foto di plinio vestito da commissario.......
    non ho altro commento o sensazione che non sia il ripetere il monologo finale dell'androide
    di " Blade Runner"... ho visto cose che voi umani etc etc etc.... dopo sta foto è il tempo di morire

!

Utente registrato

Riguardo il topic, divertente e piacevole, io comunque credo che la foto di Plinio vestito da commissario politico
    abbia già* vinto il premio assoluto del 2010!
    Non ho mai visto una roba più terribile ma propio per questo centrato in pieno l'obiettivo e quindi sinceramente i miei
    piu sentiti complimenti per la ricostruzione della divisa nel suo complessivo.
    E sta volta lo scrivo senza scherzo o per canzonare, veramente notevole.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da odilo
    Riguardo il topic, divertente e piacevole, io comunque credo che la foto di Plinio vestito da commissario politico
    abbia già* vinto il premio assoluto del 2010!
    Non ho mai visto una roba più terribile ma propio per questo centrato in pieno l'obiettivo e quindi sinceramente i miei
    piu sentiti complimenti per la ricostruzione della divisa nel suo complessivo.
    E sta volta lo scrivo senza scherzo o per canzonare, veramente notevole.
    Mi spiace di non aver fotografato i particolari. E' veramente bellissima.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins

Complimenti, Ragazzi, avete organizzato una bella serata a quanto dicono le foto. Bravi!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •