Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Cena anni '40

Utente registrato

Re: Cena anni '40

Bella cena, belle foto, bella gente!
    peccato che ero via, sennò un fantaccino crucco in più dei gebirgs da mandare in russia ci sarebbe stato
    Non c'è provare! Fare! o non fare... Maestro Yoda

Moderatore

Bel servizio fotografico, di una cena sicuramente ben riuscita, si sicuramente grazie al cibo e al vino gli "alleati" erano "veri alleati"
    Ma!.....ma!, quel generale mi par di conoscerlo , grande
    luciano

Utente registrato

Personalmente,in questa ultima settimana la Russia per me ha assunto un volto vero e propio.....non l'avrei mai immaginato,ma è così e forse così dove essere.
    Ad ogni modo Plinio mi ha dato la visione anche "dell'altra faccia della medaglia"...Paese grande,più sfumature!....riflessioni personali a parte,dalle foto,cena sicuramente di grande divertimento e uniforme (parlo di Plinio) che,nonostante esuli completamente dai miei gusti ed interessi,è di notevole pregio,soprattutto per una persona,che come Plinio,l'aspettava da molto tempo.

Utente registrato

Bellissime foto e sicuramente bellissima cena!!! Complimenti!!!
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Moderatore L'avatar di Centerfire

Ah, il Commissario Politico è il notro Plino???
    Ed io pensavo che fosse autentico....
    Phisique du ròle invidiabile!

Ma, eravate soli?
    non c'erano altri avventori o sono fuggiti quelli già* presenti?

Bel raduno!
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da Centerfire
    Phisique du ròle invidiabile!
    Finalmente qualcuno che intuisce l'importanza di un fisico sportivo! Altro che Andrea58, roso dall'invidia ...
    La sala era prenotata solo per noi, quindi niente fughe precipitose di famigliole di avventori davanti al "mostro bolscevico"
    Per Kaputt: grazie, non hai idea la felicità* quando l'ho ricevuta, per non parlare della piacevolissima sorpresa quando l'ho indossata: la mia taglia, ed è un maggiore!!!! Unica pecca che è il modello estivo, e fuori del locale faceva veramente freddo.
    Per Odilo: Potendo scegliere le divise (dato che tutte mi stanno bene) ho preferito distinguermi dai soliti fritz o johnny, e dato che Serlilian era sovietica (anni '80 però) non volevo lasciarla "sola". Il materiale c'è, perchè non usarlo?
    Non sarà* "interessante" come il materiale coi fulmini, ma certi dettagli sono squisiti, anche alla luce del fatto che di divise originali di commissari politici sovietici non credo ce ne siano altre in Italia.
    Terribile io? Vorrà* dire che ti apparirò nei sogni tirandoti le coperte ...
    Plinio

Utente registrato

Diciamola tutta, con la mia figura non proprio da ballerina classica.... la divisa de generale è l'unica che mi andava su.

Utente registrato

Plinio, potresti fotografare le mostrine del commissario politico?
    Me ne sono dimenticata.

Utente registrato

Al momento è l'unica che ho, cortesia del mediatore d'affari
    Plinio
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Vedi Plinio, è arrivato anche il tuo momento di gloria.
    Io se ben ricordi immortalato allora sul giornale, Tu ora qui nel forum.
    Tutti abbiamo sognato di metterci in divisa, essa sia italiana tedesca o russa o etc etc..
    Quindi ben conosco questo divertente piacere che non ha nè età*, nè confini, nè un credo
    politico, nè vien fatto per seminare violenza, droga o distruzione.
    Allora veniva difficile innaginare l'avvento del computer e già* era impresa ardua fare il giornale stesso. Ora possiamo comodamente guardare al calduccio e comodi delle belle divise
    con particolari interessanti per chi piu per chi meno ma sempre interessanti.

In fondo una risata è sempre una medicina della vita, il canzonarti non porta male ma ti deve far ridere assieme a noi. Non c'entra se la divisa è con o senza fulmini, c'entra come la indossi
    se ridendo o convinto nel fondo del cuore di ciò che può rappresentare essa per tutti o per te. Caro Plinio si scrive di persone che con un baffo sulla spalla ed un berretto con l'unghia diventano la peggior risma di uomini.... conoscendoti da tanti anni io ti chiederei:
    Lo sei o ci fai?

si legge: staresti dietro la porta del film..... o ti basta stare in osteria per divertimento?

io ora posso pubblicamente scrivere che lo ho fatto. Per esserlo....anche in ciabatte ed accappatoio....si Lo sono....una vecchia Lili Marlene

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •