Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: C'era un ragazzo

Utente registrato

C'era un ragazzo

C'era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling stone recitava una vecchia canzone di un noto cantante. C' era un ragazzo che con me aveva fatto le scuole, aveva avuto il primo motorino, la prima auto i primi viaggi assieme all'estero e in Italia.
    C'era un ragazzo che come me amava alzarsi presto al mattino per recarsi sulle creste Appenniniche per setacciare i luoghi dei combattimenti di tanti decenni prima, C'era un ragazzo che con me rideva, si divertiva e divideva la colazione che facevamo a metà* mattinata, la, nei boschi, nelle radure, nelle vecchie postazioni che scoprivamo, c' era un ragazzo che come me amava collezionare elmi, uniformi buffetterie e materiali di scavo.
    C'era un ragazzo che purtroppo da sabato primo settembre non c'è più e che con queste poche righe qui sul forum vorrei salutare sperando di non andare OT ma prego, soprattutto i moderatori, lasciatemelo fare perchè con lui è morto anche un pezzettino del mio cuore, era e resterà* il mio migliore AMICO con la A maiuscola.

CIAO MASSIMO NON TI DIMENTICHERò MAI.

Utente registrato
    caro green mi unisco al tuo dolore, a quello della famiglia e a quello di tutti gli amici, sicuro che Massimo sarà* sempre con tutti voi!
    ciao
    lo squadrista
    -------------
    Và nuova Italia, combatti!
    Stringi in un sol destino quanti hanno la bella tua lingua!
    Pianta le insegne romane sui limiti antichi di Roma!
    -------------
    Cerco materiale del ventennio e italiano della 2^GM - cerco anche materiale del 7° Rgt. di Artiglieria di Corpo d'Armata e foto su Siena nel periodo 1919-1945
    www.rabem.it
    www.arsmilitaris.altervista.org

Moderatore L'avatar di Italien
    Con profondo rispetto mi unisco al Tuo dolore per la perdita di un amico e compagno... e di quel pezzo di vita che egli ha portato via con sè.
    Possa il suo ricordo sopravivere sempre in quei boschi e in quelle radure che vi videro passare insieme momenti felici.
    Italien.
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato L'avatar di piesse
    Ti capisco, tanti anni fa è successo qualcosa del genere anche a me, e il vuoto lasciato non si è mai colmato.

Col tempo poi ho perso molte altre persone care, troppe, ma sarà* perché eravamo giovani, sarà* perché la passione per questi ferracci ci univa, è sicuramente l'assenza sempre stata più 'presente' nella mia vita.

Utente registrato L'avatar di sidescanner
    non ci sono parole da dire...solo un abbraccio...e continuare ad andare per boschi sarà* il modo per mantenere vivi almeno i ricordi..
    Procura de moderare Barone sa Tirannia...

Utente registrato
    Mi unisco al Tuo dolore.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Mi unisco nel Tuo dolore per la perdità* del tuo migliore amico,Green,e prego perchè piano piano il dolore si attenui sia per te,sia soprattutto per la Sua Famiglia,perchè la perdita di un grande amico,del migliore amico porta un dolore struggente impossibile da colmare.
    Ti siamo tutti vicini,Green.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Moderatore
    Mi unisco al tuo grande dolore e dei suoi cari.
    E' vero quando si perde un Amico con l' A maiuscola si perde un pezzo di noi.
    Ricordarlo nei momenti gioiosi passati insieme vedrai sorriderai nel sentirlo ancora vicino a te.
    Ti sono vicino.
    luciano

Utente registrato
    Che riposi in pace..... E che Dio possa alleviare a te ed alla sua famiglia il dolore che provate.
    [center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
    [center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]

Utente registrato
    Condoglianze da parte mia e della mia famiglia.
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •