Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67

Discussione: C'ERANO UNA VOLTA..........

Utente registrato
    Ciao ho visto solo adesso questo topic me lo sono etto tutto d'un fiato .Veramnte complimenti per il ritrovamento egrazie per la storia che mi hai fatto vivere.
    [ciao2][ciao2]Franz
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Utente registrato
    grazie x avere condiviso con noi questa triste vicenda molto toccante, dovrebbe essere da specchio x quelle persone che purtroppo con il progresso (o regresso?)e la modernità* hanno perso il senso della famiglia mentre questi 2 poveri "sfigati" hanno preferito andare incontro a morte certa anzi che separarsi.fai bene a tenerti le proprie foto sulla scrivania,complimenti.
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Moderatore
    Ho letto solo adesso tutto il topic una storia molto............
    Grazie btgak47 per averla condivisa.
    luciano

Utente registrato
    Mi sono dato del fesso da solo per non aver notato prima questo topic che sta su questo forum dal Giugno dell'anno scorso!
    Che storia! Di una drammaticità* e di un coinvolgimento emotivo unico.
    Hai una grande responsabilità* Gianfranco, sei diventato il custode di un'emozione straordinaria, sappi ben custodire.

Com'è cambiato il mondo, se penso alla superficialità*, al qualunquismo, ai vuoti a perdere mentali che imperversano!
    Ti sono grato dal profondo del cuore per aver condiviso anche con me questa storia così coinvolgente.
    Sergio

Utente registrato
    ...Caro Sergio, è roba nostra, ma sappi che una mano preziosa ci riviene dal festeggiato e dal suoi gruppo, la storia ovviamente continua, le ricerche vanno avanti, ho avuto personalmente la possibilità* di visionare il materiale in possesso di Gianfranco, leggere tratti di storia di questi due fratelli, e posso garantirti che sentirli vivi nei dialoghi con la famiglia con gli amici e tra loro,è cosa raccapricciante se poi si pensa che tutto improvvisamente finisce e per tutti e due contemporaneamente......
    Avremo modo di continuare appena ci sarà* l'occasione di vederci, Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Moderatore
    Questa è a dir poco una toccante storia di uomini ITALIANI.
    Credo che stiamo dando noi di questo forum la dimensione e il rispetto che meritano molto più delle istituzioni preposte. In questa Italia si perde di tutto oltre la memoria anche i diari spediti ma per fortuna vi sono e ce ne sono credetemi tante persone come btgak47 al quale faccio un plauso. Il materiale raccolto è notevole ma lo è ancor di più associato a questa STORIA che vi confesso mi ha rattristato molto chissà* quante altre (tantissime)che non conosciamo. Brutta cosa la guerra.
    luciano

Utente registrato L'avatar di btgak47
    Grazie ragazzi per tutte i vostri interventi!!!!
    Se "Loro" ci potessero ascoltare sicuramente ci regalerebbero un sorriso e un immancabile saluto militare.
    Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)

Volevo segnalare che di recente sul seguente sito sono state inserite le foto dei due fratelli prematuramente scomparsi:

http://fotoalbum.laltraverita.it/
    Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)

Banned
    Eccezionale tesoro[Panic2][Panic2][Panic2][Panic2][Panic2][Panic2]

[vedo]

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato