Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cerchio misterioso

Utente registrato

cerchio misterioso

Salve a tutti gli appassionati! girando su Google earth ho trovato questo misterioso cerchio sulla punta del Pizzo (Gallipoli) visibile anche al seguente indirizzo
    http://www.ilmiosalento.com/?p=220 oppure cercando cerchio pizzo su google
    vorrei chiedere se secondo voi si potrebbe trattare di costruzione di origine militare, io avrei pensato che potrebbe essere una specie di mira per addestramento lancio bombe o paracadutisti visto anche che nelle vicinanze c'č l'aereoporto militare di Galatina. Non essendo lontano da casa mia sono andato a vedere ed č un cerchio formato da un basso muretto di pietre e quasi del tutto coperto dalla vegetazione spontanea.

Re: cerchio misterioso

Probabilmente, come c'č scritto sul link che hai mostrato, si tratta di un poligono di tiro per gli aerei.
    Viva il magnifico Mauser Karabiner 98 kurtz e la mitica Maschinengewehr 42!! SIEG UM JEDEN PREIS!! MEINE EHRE HEIST TREUE

Banned
    Localitā
    Venezia

L'argomento č giā stato discusso, comunque questo come altri cerchi in Puglia sono poligoni di tiro per aerei militari.

Utente registrato L'avatar di kanister
    Localitā
    Savona

Dopo i misteriosi "cerchi nel grano" abbiamo ora i misteriosi cerchi sui monti.
    Non vediamo la storia per come č ma per come siamo.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato