Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 54

Discussione: Che bella giornata oggi.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Citazione Originariamente Scritto da Green

Sono appena tornato dal commissariato di Polizia dove ho sporto regolare denuncia, gentilissimi; purtoppo non posso dire la stessa cosa degli impiegati postali, che spesso e volentieri svolgono il proprio lavoro con indolenza e maleducazione verso i propri clienti.
    Non voglio essere polemico, non è nelle mie abitudini però vorrei che si ricordassero che vengono pagati per il lavoro che svolgono.
    [ciao2]

Grazie Viper, però essendo stato fuori vedo solo adesso i tuoi link.
    Purtroppo alle Poste c'è molta mediocrità* tra gli impiegati.Questa cosa l'ho riscontrata di persona molte volte,purtroppo.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da guarnere

Ah ragazzi ,giusto che i soldi maltolti vadano in chemioterapia, ma visto che oggi la ricerca fà* passi da gigante ,aggingerei la parola INUTILE.....inutile chemioterapia e non operabile......
    Mi è piaciuta, lo spirito giusto.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato
    Infami!!!
    Ci vorrebbe una bella martellata sulle palle!!
    Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.

Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.

Saluti Enrico
    Pz.65

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da guarnere

Ah ragazzi ,giusto che i soldi maltolti vadano in chemioterapia, ma visto che oggi la ricerca fà* passi da gigante ,aggingerei la parola INUTILE.....inutile chemioterapia e non operabile......
    Mi è piaciuta, lo spirito giusto.
    Ciao
    Andrea
    E' piaciuta anche a me, perchè questo tipo di cure e medicine le passa la mutua. Quindi speriamo che i ladri non riescano a godersi i soldi rubati in qualsiasi modo.

Utente registrato
    Mi dispiace Green. Proprio oggi in autostrada siamo stati avvicinati da una donna che voleva venderci un anello (chiaramente finto)...
    [ciao2][ciao2] franz
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da enzo

Guardare avanti ! Certo ma con queste persone sotto terra, allora si che guardo avanti.

Immagine:

4,57Â*KB
    Ben detto Enzo
    [center:2jzqdt31]“Lasciamo dietro di noi le soglie del Quarnaro posseduto. La nostra piccola bandiera quadrata si muove come una mano che faccia di continuo cenno. Ha il rosso rivolto verso l’Istria che mi par di rivedere in sogno, simile a un grappolo premuto o a un cuore pesto.
    Ho l’amaro del sale in bocca …
    L’alba non è uguale per tutti.
    Dall’Italia navighiamo verso l’Italia!

== == G. D'Annunzio == ==[/center:2jzqdt31]

Utente registrato
    Miseria Ladra!!!!!!!!!!...è proprio il caso di dire..mi arrivano e mail tutti i giorni dall'ufficio postale...le cestino al volo e via.Ma la cosa che mi lascia basito è questa,io per lavoro ho un conto con le poste italiane(che non solo non stimo e mi fan lo stesso effetto dell'aglio ai vampiri..)e da quando l'ho aperto,a nome della mia società*,e non ho voluto assolutamente il collegamento telematico,gli estratti conto me li mandano su carta,ho stranamente iniziato a ricevere le mail di cui sopra...ora mi domando..ma il mio indirizzo internet da dove lo hanno preso??e come diavolo hanno fatto??ok per l'abilità* informatica,ma "la boccia di vetro" è esclusiva dei maghi...dalle poste le info coperte da privacy escon come i condom dalle borsette di una passeggiatrice......
    Pauci sed sempre immites

ME 109..work in..lento progress

Utente registrato
    Ma dio santo! Ma come è stato possibile?? Ma i dati non dovrebbero essere segreti???

Che le poste facciano schifo, era risaputo, ma fino a questo punto...
    Mick

Utente registrato
    Friuli-Venezia Giulia (Gradisca d'Isonzo)
    [!][!][!] mando anch'io i miei migliori auguri a quelle brave persone.
    audaces fortuna iuvat

[hiddenlink:1fv1f2vd]http://caffettiere.blogspot.com/[/hiddenlink:1fv1f2vd]

Banned
    anche a me arrivano mail da parte delle poste e del banco di roma .
    alla prima ho provato a vedere cosa c' era come collegamento ai link che erano evidenziati , il sito non era quello delle poste ma un server estero , tipo .ru o simile , cosi' le ho prontamente cancellate .
    ho anche scritto agli interessati (ovvero poste e banco di roma ) i quali mi hanno risposto di ignorare assolutamente le richieste contenute in quelle mail e che purtroppo non potevano bloccare l' invio da parte di terzi delle stesse . [nero]
    per quanto riguarda il come abbiano avuto gli indirizzi mail , basta essersi registrati ad uno qualunque dei siti anche ufficiali che forniscono aggiornamenti software o programmi freeware o a qualche forum che non nasconde gli indirizzi durante la navigazione e il gioco (per i rompiballe ) e' fatto .
    io non ho un conto alle poste ne' al banco di roma per cui la mia mail i "pescatori" l' hanno ben presa da qualche altra parte .

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •