Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: Che bella giornata oggi.

Collaboratore
    L'amico Mills87 penso si sia fatto prendere un pò dagli eventi.. come precedentemente ho detto in occasione di determinate situazioni la rabbia e la delusione di essere vittima o di assistere a certi reati può farci dire cose di cui alla fine non pensiamo minimamente.. percui andiamo avanti e buon Forum a tutti.. []
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Scusate per lo sfogo......in futuro eviterò di essere così impulsivo, ma queste cose proprio non mi vanno giù....ciao
    - Non si lascia nulla nelle mani del nemico -

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da Mills87

Scusate per lo sfogo......in futuro eviterò di essere così impulsivo, ma queste cose proprio non mi vanno giù....ciao
    []
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da Mills87

Ecco,hai detto la cosa più bella e giusta che potevi dire,bravo[:264]

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •