Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Che bella giornata oggi.

Utente registrato

Che bella giornata oggi.

Che bella giornatina che è oggi, accorgersi che ti hanno clonato la postepay, accorgersi che non ti hanno lasciato più nulla, accorgersi che in questo mondo ci sono persone del genere.
    Un anno di vendite su di un noto sito d'aste andato in fumo, militaria di non molto valore che avevo messo in vendita non tanto per me ma per racimolare qualcosina per le mie due bambine, i soldini che ogni anno spendono per le loro vacanze adesso non ci sono più, in compeso ci sono persone del genere, persone che senza scrupoli rubano quel che è di altri, come definirli? Preferisco non dare alcuna definizione a persone del genere ma continuare ad andare avanti, certo fa male, non si può gioire quando ci si accorge te qualcuno ti ha derubato.

Tranquille bambine, vostro papà* vi darà* ugualmente i vostri soldini da spendere in vacanza.
    [ciao2]

Utente registrato
    guarda avanti Green..non ti abbattere.

..Tutto in medicine!..(i proventi di questo furto per lor signori)

ciao
    digjo
    Ciao
    digjo

Moderatore L'avatar di serpico
    ci sono passato anch'io!!!![!]
    VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Ma non c'è modo di fare niente? Le poste non sono assicurate per questi casi? Chiedi perchè con il bancomat si recuperano, probabilmente anche in questo caso è possibile.
    In quanto al "Tutto in medicine" che sia almeno chemioterapia.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Moderatore L'avatar di coloniale
    unito del dolore....
    so cosa si prova , é capitato pure a me...
    purtroppo non c'è più nulla da fare , bisogna solo sperare che pur avendo i soldi rubati da spendere , non trovino le medecine da comprare, e che soffrino tanto.
    dai fatti forza che a tutto (tranne che all'oscura signora ) c'è rimedio!!!
    ciao
    Nicola
    ciao Nicola
    "coloniale"

SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!

Utente registrato
    La rabbia c'è ma non riesco ad augurare del male, mi spiace per i miei soldi, mi spiace anche per queste persone meschine, ladre, che si appropriano di denaro altrui, forse si credono furbi, ma li catalogo come miseri meschini.
    Vi ringrazio per la vostra solidarietà*, scrivendo qui sul forum volevo condividere con voi ( sfogandomi ) la mia disavventura e mettervi in guardia da persone del genere

Andiamo avanti.
    [ciao2]

Collaboratore
    Comincia davvero a diventare pesante... siamo davvero troppo pochi a lavorare, per i davvero troppi che rubano per mestiere... sono un vero problema per la società*, una sorta di tassa diffusa: prima o poi ci caschiamo tutti...
    E poi, magari, nullatenenti e/o irreperibili, se li prendono.... l'avvocato glielo paghiamo pure noi, col patrocinio a spese dello Stato!
    Fai la denuncia alla polizia postale, cercando di fornire il maggior numero possibile di dati e di dettagli: sono molto bravi e competenti, credimi...
    Ho una cliente alla quale, con il "Fishing" hanno tolto 12.000 euro dal conto delle Poste, spero che a te sia andata meno peggio...!
    Attenzione, ragazzi, usate solo conti e sistemi sicuri per fare e ricevere pagamenti!

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da Klaus

Comincia davvero a diventare pesante... siamo davvero troppo pochi a lavorare, per i davvero troppi che rubano per mestiere... sono un vero problema per la società*, una sorta di tassa diffusa: prima o poi ci caschiamo tutti...
    E poi, magari, nullatenenti e/o irreperibili, se li prendono.... l'avvocato glielo paghiamo pure noi, col patrocinio a spese dello Stato!
    Fai la denuncia alla polizia postale, cercando di fornire il maggior numero possibile di dati e di dettagli: sono molto bravi e competenti, credimi...
    Ho una cliente alla quale, con il "Fishing" hanno tolto 12.000 euro dal conto delle Poste, spero che a te sia andata meno peggio...!
    Attenzione, ragazzi, usate solo conti e sistemi sicuri per fare e ricevere pagamenti!
    quoto sulla competenza della polizia postale, poi la denuncia è d'obbligo anche per il recupero del maltolto.
    Sarà* una mia impressione ma la carta postale non la vedo molto sicura.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Mi dispiace veramente per quanto ti è accaduto,Green e comincio a temere che prima o poi ci passeremo tutti.D'ora in avanti fai come me:lascia poco più di dieci Euro sopra alla scheda,e ricaricala quando necessario.Io faccio così,almeno se me la clonano cado in piedi e non dall'alto.Forza,Green,vedrai che i balordi che se ne sono impossessati non se li godranno.
    Ciao![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Collaboratore
    Mi dispiace.. consiglio di chiamare subito il numero verde 800.90.21.22 e bloccare la carta dopodichè quanto prima presenta denuncia (Polizia Postale o Carabinieri) - dopo aver fatto tutto questo con la denuncia chiedi il rimborso alle Poste oppure al circuito Visa - ciao Viper 4

Aggiungo questo link delle Poste

http://www.poste.it/online/phishing.shtml
    http://www.poste.it/online/phishing_video.shtml
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •