Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Discussione: che Dio me la mandi buona

Utente registrato
    SAVOIA

ho dovuto lasciare due fucili e tre pistoline inizio secolo scorso
    tutto quanto regolarmente denunciato, domani il funzionario di PS sempre tanto gentile e comprensivo, si arrabbierà*. Ti serve qualcosa Luciano, spero quanto prima di mostravi il tutto, almeno le cose più interessanti Saluti e baci Sal

che significa che la hai dovute lasciare in commissariato? benche' simulacri d'arma,non te le hanno lasciate,oppure ho capito male?

Utente registrato
    ...erano doppioni di armi che già* avevo in collezione:
    Beby Brawning - brawning 19/22- ed un deliziosissimo revolver beranrdelli in cal. 32-un fucile a luminello-ed un frachi in cal. 2o a mollone nuovo di pacca, nulla di eccezionale ma avrebbero potuto far la felicità* di qualche giovin collector, ciao Sal

Ovviamente tutto tendeva a far imbestialire Luciano, le armi le ho lasciate(quelle in esubero ed almeno per ora) al legittimo proprietario.
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Moderatore
    Se volevi farmi imbestialire [incazz]ci sei riuscito ma ricordati che i ceci possono restare sullo stomaco e non far dormire e ricordati il mio nome come posso fare la danza della pioggia posso fare anche quella del mal de pansa.Ciaao
    luciano

Banned
    ciao Sal sono ancora in clinica a Lyon, su facci vedere le foto[ff][ff] così il tempo passa prima spero di sentici presto, va abbastanza benino [ciao2][ciao2]

Utente registrato
    ...ciao Piccolo hai lubrificato il ginocchio? Come va? Quando torni in Italia. Le foto sapessi mi stanno facendo imbestialire, l'ultima digitale mi scarica due pile ogni tre foto, spero di trovare un alimentatore di rete, non so cosa sia successo, ma non disperare, a presto Sal

Utente registrato
    Ciao, che tipo di pile sono? Nella mia digitale vanno 4 stilo ricaricabili, ma ho scoperto oggi che devo prendere le più care, da 2700 mAh. Ce ne sono anche da 1400, ma non vanno bene e probabilmente si scaricano prima,

Utente registrato
    ...e vui vedere che il problema è proprio quello, che pile sono le tue? ho provato anche a scanerizzare, ma non essendo sullo stesso piano mi sfuoca quanto non è a contatto col vetro. Vediamo di risolvere domani, Buona notte Sal

Moderatore
    Bene alain si è fatto vivo dai muoviti anche tu ad essere operativo Salvatore prendi quelle che dice serlilian perchè quelle con mAh bassi durano poco e prendile di marca. Adesso non hai altre scuse per postare.[ciao2][ciao2]
    luciano

Utente registrato
    Pile ricaricabili: Varta Rechargeable Power Accu 2700 mAh.

Immagine:

5,9*KB

La prima volta devi lasciarle 17 ore sotto carica. Sono più care, ma durano di più.

Banned
    su andiamo in clinica sono curiosi di vedere le tue poste il ginocchio, è lubrificato, va benino me non so ancora quando rientro prima devo fare un pò di rebilitazione [ciao2][ciao2]

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato