Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Discussione: che Dio me la mandi buona

Moderatore
    Intanto rispondo ad alain e tu pensavi che ci ho creduto no armi?? Apettiamo i tuoi gioielli così altre incazzature pazienza.
    Per sal allora ho indovinato l'austro-ungarica??Si lo sò bene che nella prima come citano anche alcuni scritti la maggioranza dei militi erano contadini del centro sud. Ma tanto fosse vunuta anche dalla luna sarebbe finita comunque in CASA SAVOIA. Chiedi pure a me che tipo di notizie hai bisogno?? Sono qui per aiutarti. Se non ci aiutiamo tra noi coscritti dell'A.N.P.I.!!Ciao.Luc.
    luciano

Utente registrato
    ...caro luciano, come al solito sei permaloso, ma veramente pensi che il buon Borde , tra l'altro ammallato al ginocchio, possieda armi e buffetterie specifice per ognuna di esse, non lo pensare nemmeno, mica i suoi benfattori abitavano nelle zone del D.DEY, loro sono venuti da lontano solo per ripulire la zona da quelle porcherie
    lasciate dagli eserciti di mezzo mondo, a loro, e tantomeno all'amico nostro, di tali Preziosissime Vestigia non gli ne fregava nulla, Ma figurati se stavano a pensare alle Colt 1873 de Genrale Patton, con quelle schifosissime guancette di avorio bianco....ma per favore, Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato
    Che caruccia lo roth steyr ... prima o poi una la porto a casa...

di tutt'altro genere ma sempre simpatico lo STG 57 ... Io poi sono innamorato della sua baionetta...

vediamo se indovinate a quanto vendevano, a Lucerna, gli stg 57 ? e la sua baionetta ?

axel 1899

Moderatore
    Si caro sal ho capito il caro borde non avrà* sicurante quelle rattatuie dei primi del 900 e poi tutta quella gente che hanno fatto un servizio eccellentte all'umanità* pulendo e ripulendo tutta l'immondizia lasciata dagli eserciti combattenti vuoi D-DAY o F-DAY gli dobbiamo essere grati. Comunque penso che l'unica cosa certa è il GINOCCHIO di borde riparato. Ciao
    luciano

Utente registrato
    ... 650 euro? intendo lo STGW 57.....
    cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da mufasa

... 650 euro? intendo lo STGW 57.....
    niet ...

chi offre di meno [?][]

e per la baionetta [?]

axel 1899

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da savoia1948

......fa parte del lotto di acquisizione, potrebbe apparire fuori luogo rispetto alle altre cose, ma ormai è storia anche questa per la neutralissima Svizzera, un orologio di precisione, un mezzo meccanico di grande rispetto, nella plastica dilagante... Ciao Sal
    concordo... unico neo : tende a distruggere i bossoli... ma tanto gli svizzeri non ricaricano...

axel 1899

Utente registrato
    ....Ax ma figurati se penso ai bossoli, la maggior parte delle mie armi lunghe non hanno mai sparato, tranne la Carabina M1 che mi consente di farlo in poligono a 50 mt., il resto, mai provato, nei ns.poligoni di tiro, massimo 223, il resto sulla murgia.
    So bene che in Svizzera costavano poco ma per me il pezzo ha anche un valore affettivo, il caro vecchio proprietario deceduto qualche mese fa' lo comprò qualche anno fa a S.marino e ti posso garantire che i primi non costavano poco, ero li con lui. La baionetta sembra un attrezzo chirurgico per quanto è ben rifinita. la Roth è anch'essa in buone condizioni, ma ripeto non riesco a capire dove è finita la brunitura, Ciao Sal

Utente registrato
    Si indubbiamente... il discorso "prezzo" STG 57 era solo per rimarcare le differenze tra la patria di Michelle Hunziker e la nostra povera Italia ... là* lo Stato (s)vende qui si rottama... (e ho il dente perennemente avvelenato pensando ai ns. BM 59 in fase di tranciatura ... se non hanno già* finito...

Perche posso avere uno STG 57 e non un BM 59 ?

axel 1899

Utente registrato
    .....o apriamo una stanza e ci mettiamo solo la Unziker ovviamente madrina del sito, oppure parliamo di armi.
    Ma è meglio che parliamo di armi, dici del BM59, sono convinto che prima o dopo ci arriveranno, devono solo aspettare che lo dismettano tutti e poi inventarsi la disattivazione della raffica. Non so se io e il caro Kocis potremo averlo, Ai garand io ci sono arrivato............. Ciao Sal

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato