Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Discussione: che Dio me la mandi buona

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da savoia1948

.....o apriamo una stanza e ci mettiamo solo la Unziker ovviamente madrina del sito, oppure parliamo di armi.
    Ma è meglio che parliamo di armi, dici del BM59, sono convinto che prima o dopo ci arriveranno, devono solo aspettare che lo dismettano tutti e poi inventarsi la disattivazione della raffica. Non so se io e il caro Kocis potremo averlo, Ai garand io ci sono arrivato............. Ciao Sal
    Il problema dei BM 59 purtroppo temo non sia se verranno catalogati... quando avremo i PHASER in dotazione, forse... il problema è che attualmente li stanno pressando/tranciando... se demoliscono tutti quelli ex E.I. ci toccherà* importarli... e non è che , ai tempi, ne siano stati esportati molti...
    Tra l'altro, in the USA i BM 59 e 62 vanno a ruba ... e mi risulterebbe che oltre oceano, già* parecchi anni fà*, sian già* finite parte delle atrezzature e l'intero magazzino ricambi della Beretta...

axel 1899

Banned
    Patton ?forse ti riferivi al generale guarda se le riconosci
    Da D-DAY
    editor Bernard c. NatlyImmagine:

110,69*KB

Immagine:

106,42*KB

Immagine:

111,79*KB[ad]

Moderatore
    [II]A incominciamo bene qui ci vorrebbe savoia48 ma vedrai che appena sente l'odore viene fuori dalla tana. Le sigle sembrerebbero george smith ecc.. La prima sembrerebbe una colt single action army revolver la seconda non mi pronuncio. Ben ritornato.Ciao
    luciano

Utente registrato
    .....ma che ben tornato e ben tornato, era meglio che stava li dov'era cionco in un letto d'ospedale, ma che roba è? esibiscimi il vivo di volata e fai qualche foto da macro,Luciano amico mio mi sento male, ma non si poteva perdere nella Camargue (d'inverno) questo disperato senza un bricciolo di sensibilità*!!!!!Luciano, facciamo una cosa prendiamoci qualche giorno di ferie e andiamo ad "assisterlo" credo che il tipo ha urgente bisogno di "Conforto".
    Fammi tornare sulle foto, e poi svengo Ciao Sal
    Una bellissima 73 SA e una SW 29 2,5 di canna?
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Banned
    non sono tornato queste fote le avevo nella cartella del mio personal, adesso sono a Parigi per la riabilitazione e così ne approfitterò dopo per andare un pò a casa
    il mio rientro non è ancora definito il papì è in ferie ciao a tutti la gamba va benino tutto Ok ci vuole sole pazienza [ciao2][ciao2]

Utente registrato
    Devo correggere savoia, l'idrovolante austriaco in questione non fu abbattuto a fucilate, ma si consegnò volontariamente a Fano, condotto da due disertori, meccanici e non piloti, ma in grado evidentemente di pilotarlo.
    Fu trasferito a Bari da un ufficiale di marina italiano, divenuto poi generale della Regia Aeronautica, dal nome di Alberto Briganti, che fu anche Capo di Sato Maggiore ad interim per un breve periodo.
    e gira, gira l'elica. . .

Utente registrato
    ... non controbatto ma ribatto, mi inchino a particolari tanto ben riferiti, le mie notizie risalenti alla adolescenza erano riportate
    enfaticamente dal Cicerone del museo della mia città*. Ringrazio il
    caro PIPPI' per il chiarimento e non vi nascondo , mi piacerebbe rivedere il velivolo, grazie e complimenti per la tua attenzione anche tra le righe...... Ciao Sal

Moderatore
    Mica stupidi quei due meccanici a fano mi pare di ricordare che c'è del buon verduzzo.
    Caro il mio buon Salvatore non è sufficente che si perda io lo porterei a largo della spiaggia di Omaha e lo farei sbarcare stile D-Day e noi dalla terra ferma a fare il tiro al piccione. Be se lo andiamo a trovare gli porto in dono una mazza ferrata rigorosamente originale. Senti Savoia48 ((notare l'ufficialità*))quella pistola che ho citato è una stru....ta?? Le pistole di George sono proprio le sue non dovrebbero essere in museo?? E' possibile per VOI esperti citare i nomi dei modelli per intero?? Così questo poveraccio((che sarei io))può capire un pò di più??? Comunque all'amico che sappiamo gli avrei torcolato anche l'altro ginocchio. Ciao
    luciano

Utente registrato
    ....bordeeeeee!!!!!!!!!! maledetto poilu cosa sono quelle pistole. dove le hai prese? mi passi le foto. o vuoi proprio che ti distugga tutte le articolazioni????? Luciano intervieni per favore, tu che in linea d'aria sei più vicino.

Luciano a fano c'è il verdicchio, il verduzzo lo trovi solo nella tua zona orientale, due vini srtrutturalmente diversi, ma questi argomenti ce li riserviamo appena ci incontriamo, porta pure, verduzzo e amarone, mi accontento il verdicchio lo lasciamo ai meccanici.

Moderatore
    OO!! Vedo che Borde ti ha fatto salire la pressione he! he! he! Oltre al vino e hai ragione vuoi gentilissimamente!!!! rispondere ai miei quesiti??? Ciao
    luciano

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato