Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: che Dio me la mandi buona

Utente registrato
    ....ti riferisci a SA uguale Singola Azione SW uguale Smith & Wesson
    Per la originalità* non è possibile appurarlo, anche perchè credo che a vedere le armi di Patton(quelle sono le sue iniziali) non siano stati in molti, non le tirava fuori facilmente. Se a sua morte siano finite in un museo non mi è dato di sapere. Che l'attuale custode di quei pezzi sia Borde è cosa probabile, ebbene allora mi sà* che urge una visita nella sua magione, ne ritengo ci si debba preoccupare del
    soggiorno; diamine uno che ha le armi del generale Patton!!!!! gli chiediamo se ci fa fare i giardinieri e i cuochi nella sua residenza.
    O NO!!!!!!!!anche in nero Ciao Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Banned
    Calma ragazzi, io NON HO le pistole di Patton magari quando le ho postate ho scritto dove le ho viste sono nel museo di Patton Museum of Cavalry and Armor in USA se vi interessa ho anche altre foto di quel museo, le ho postate solo per farle vedere a Sal che ne aveva parlato va bene che sono di Normandie ma non esageriamo[ciao2][ciao2]

Moderatore
    Ok. Per questa volta passi. Quando posti la prossima volta precisalo bene se sono tue o no perchè se no io e sal ti facciamo un ginocchio così. Sssss!! non dirlo a Salvatore io non ci avevo creduto mi raccomando silenzio. Ciao
    luciano

Utente registrato
    ...eppure mio caro amico, mi avrebbe fatto tanto piacere che tu mi avessi confermato la favole che mi era passata per la mente. Mi sembra comunque che non è che godano ottima salute, sono tenute proprio male. A presto Sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Banned
    è già* strano che le abbiano tenute il Generale non era molto amato dall'alto comando, scusate ma mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro quando posero la pistola di hitler farò più attenzione HA HA HA HA !!!![innocent][|)]

Moderatore
    Quella con cui si è sparato????Ciao
    luciano

Banned
    Ma no non lo sai che è ancora vivo !!!!!!!!la prossima volta parlo di cose più consone al Forum prima di essere cacciato [ciao2]

Utente registrato

Re: che Dio me la mandi buona

dove hai trovato questo"ben di dio"

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato