Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 77

Discussione: Che donna!!!

Utente registrato
    Riferendomi alla prima foto, l'abito e le calzature mi fanno pensare ad un costume da scena. Forse una cantante lirica?
    Infanterie Königin aller Waffen

Collaboratore
    Il viso mi dice qualcosa ma per ora non ricordo.. in effetti la dedica scritta in lingua italiana.. bisogna vedere se questa bellissima donna si è firmata con il nome d'arte oppure con il suo originale..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da Viper 4

Il viso mi dice qualcosa ma per ora non ricordo.. in effetti la dedica scritta in lingua italiana.. bisogna vedere se questa bellissima donna si è firmata con il nome d'arte oppure con il suo originale..
    Viper ha centrato il problema. Con tutta probabilità* è un nome d'arte e questi vengono cambiati anche abbastanza spesso.
    Se poi la signora, nonostante l'avvenenza, non ha sfondato si è persa nelle nebbie del tempo. Se poi ha continuato durante il ventennio il nome "straniero" è sicuramente cambiato.
    Da considerare anche che potrebbe essere di qualche compagnia di avanspettacolo e qui il campo si ingrandisce ulteriormente.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Collaboratore
    Vista la data... che mi sembra essere 1913 (sbaglio?) potrebbe essere un'attrice del cinema muto, o di teatro, di livello, però, non da quattro soldi... una delle moltissime, ingiustamente dimenticate...
    Il fatto che sia stata dimenticata, non vuol dire che non abbia sfondato: chi di voi conosce il viso o un nome di un divo o di una diva del cinema muto, a parte, ovviamente, Rodolfo Valentino e Charlie Chaplin?
    O il nome della partner di Charlot in "tempi moderni"? O, ancora, il nome o il viso del cantante che lanciò "se potessi avere mille lire al mese"? Eppure è una delle più note canzoni italiane... Sic transit glora mundi...
    Il bel costume di scena e l'ambientazione, entrambi piuttosto ricchi, per l'epoca, paiono orientaleggianti... un'odalisca?

Moderatore L'avatar di Italien
    Ho qlc dubbio sull'iniziale del cognome... per me è una h.
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Questa bella ragazza diciottenne era buonanima di mia nonna materna agli inizi del 1944...

Immagine:

157,03*KB
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca
    Io ho trovato una certa June Havoc (attrice) nata nel 1913.
    Nonostante la diversa età* dalle foto noto una certa somiglianza.... o no?
    Anche la firma mi sembra gli assomigli.

Immagine:

70,23*KB

Immagine:

8,39*KB
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da Italien

Ho qlc dubbio sull'iniziale del cognome... per me è una h.
    Anche per me... ma, anche così, la ricerca non dà* buoni frutti.
    Ho cercato "attrici cinema muto" ho trovato una miriade di belle donne, ma non lei...

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da herr x

Intanto ci metto anche questa..

Questa è bellissima... di che nazionalità* è la ragazza? Spagnola?

Utente registrato
    queste sono donne,non quelle sciacquette di adesso della mia età*....che foto ragazzi!
    cerco e scambio materiale wehrmacht e afrikakorps!!!

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •