Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Che Europa sarebbe senza nutella

Moderatore

Re: Che Europa sarebbe senza nutella

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    E se scoprissero il famoso formaggio sardo con i vermi che farebbero?
    I sapientoni se non ricordo male lo hanno già* scoperto e hanno provato a rompere i maroni, ma non è successo nulla
    luciano

Moderatore

Organizzano un' Operazione "Sardinia-Storm" e ci invadono
    Passo il tempo cercando gocce di storia, fili di verità e tracce di me stesso.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da cocis49
    I sapientoni se non ricordo male lo hanno già* scoperto e hanno provato a rompere i maroni, ma non è successo nulla
    Che io sappia non si può vendere...
    "War. War never changes" Fallout3

Collaboratore L'avatar di milit73

Citazione Originariamente Scritto da marpo
    Si stiamo andando a fondo ma e' meglio andarci con la bocca addolcita e forse anche con
    la pancia piena: chi si ricorda quando qualcuno del Mercato Comune comincio' a ridire sulla 'pizza alla pummarola'? Che e' confezionata non a norma e che e' un possibile pabulum
    per batteri &c ? Ma questi fetenti non hanno un cazzo da fare? Solo rompere gli zebedei a noi? PaoloM
    Riquoto nuovamente un altro utente e aggiungo : non sanno proprio come spendere i nostri soldi e se inventano una al giorno.
    Non oso pensare quale sarà* la prossima trovata .
    Ma secondo voi,si vergognano o proprio non gli importa niente ? Si rendono conto che ci sono cose ben più importanti di queste stupidate ? L'Europoa e l'Italia stanno attraversando un periodo economico bruttissimo che non ha ricordi e loro cazzeggiano,scusate il termine,con queste pochezze.

Mah . . . non ho più parole . . . le ho finite tutte. . .

Ciao
    Michele

Utente registrato

Dopo aver letto questa discussione Sabato sono andato al supermercato e, complice il fatto che dal fornaio ho trovato solo il pane "in cassetta"mi sono comperato un barattolo di Nutella... Erano mesi che non me la comperavo....Che buona!!!
    franz
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Utente registrato

E come si fa senza pane, burro ( o mascarpone ) e Nutella? Alla faccia del Colesterolo........Tanto poi mi "confesso"

Utente registrato

Che mondo sarebbe, senza Nutella?

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da serlilian
    un mondo con meno bambini obesi, tanto per cominciare.... quello che la CE contestava non era la composizione della Nutella, ma il fatto che venga pubblicizzata come alimento sano (vedi la pubblicità* con quei deficienti della nazionale di calcio). Si dica che è dolce, si dica che è buona (piaceva anche a me) ma NON si dica che è sana, con tutti quei grassi insaturi che contiene....

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da loupie1961
    un mondo con meno bambini obesi, tanto per cominciare.... quello che la CE contestava non era la composizione della Nutella, ma il fatto che venga pubblicizzata come alimento sano (vedi la pubblicità* con quei deficienti della nazionale di calcio). Si dica che è dolce, si dica che è buona (piaceva anche a me) ma NON si dica che è sana, con tutti quei grassi insaturi che contiene....
    Su questo sono d'accordo. Anche se non credo che la Nutella sia tanto colpevole per l'obesità* infantile. Bisognerebbe anche vietare ai Mac Donald di regalare giocattoli ai bambini, per invogliarli a mangiare prodotti che fanno ingrassare solo a guardarli, di regalare gadget con le patatine fritte, di fare pubblicità* ingannevole.
    Ci vorrebbe una corretta educazione alimentare. Ma allora non bisognerebbe nemmeno parcheggiare i bambini davanti alla televisione, con scorte industriali di merendine, patatine e bibite industriali, per farli star buoni.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da loupie1961
    Su questo sono d'accordo. Anche se non credo che la Nutella sia tanto colpevole per l'obesità* infantile. Bisognerebbe anche vietare ai Mac Donald di regalare giocattoli ai bambini, per invogliarli a mangiare prodotti che fanno ingrassare solo a guardarli, di regalare gadget con le patatine fritte, di fare pubblicità* ingannevole.
    Ci vorrebbe una corretta educazione alimentare. Ma allora non bisognerebbe nemmeno parcheggiare i bambini davanti alla televisione, con scorte industriali di merendine, patatine e bibite industriali, per farli star buoni.
    sottoscrivo della prima all'ultima parola quello che hai detto. E devo dire a suo tempo mi sono comportato da zio corruttore, ma a fin di bene. Ho tre magnifici nipoti che - beati loro - da sempre abitano in campagna. Quando ebbero raggiunto l'adolescenza, dissi loro che li avrei invitati da Mc Donald in città*, visto che erano curiosi... e mia sorella piuttosto che avvicinarli a una tale fonte di comportamenti alimentari scorretti si sarebbe fatta monaca! Offrii loro il tipico pasto con panino con polpetta, patatine e quell'orrenda bevanda gassata e piena di zuccheri, mangiarono tutto educatamente, e mi dissero che avevano sperato che fosse tutto moooolto meglio, e che non ci sarebbero certo tornati, se non li avesse invitati qualcun altro. Gli assicurai che io non lo avrei fatto di certo! Tre virgulti sottratti alla grinfie dello zio Ronald... Concordo con te anche col fatto che la Nutella da sola non sia in sé una causa di comportamenti alimentari scorretti, ma la mia memoria è per sempre stata marcata dal figlio di una fantesca (quand'ero piccolo) che riceveva per merenda (non svenire) pane, burro E nutella! Ovviamente a 10 anni pesava qualcosa tipo 80 chili (esagero? boh...) e sua madre doveva cucirgli i bottoni della camicia con l'elastico...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •