Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 121

Discussione: CHE FINE HA FATTO BLITZKRIEGMILITARIA?

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Certo Rev che tu che magari ti sei trovato in questo ed in altri forum magari a dovere ripostare tante cose per non dire tutte quelle che hai postato sicuramente tanta voglia di sbatterti non ne hai più ed è comprensibilissimo(cosa che il mio discorso non è!!!)
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Banned
    già*, forum-militaria ha crashato 2 volte prima di questa chiusura (e 3!)...se aggiungi che io posso usare internet solo dall'ufficio, ma tutta la mia collezioene di testi sono a casa, capirai che mi rompo di un bel pò a ripostare di nuovo le stesse cose...e sai quanti altri come me...
    largo ai giovani quindi...
    mi limiterò, caustico come natura m'ha fatto, a dire la mia nei post, come già* faccio...per quel pò che vale.
    fabio

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Comprensibilissimo,Fabio.Tu ci hai dato l'anima più di una volta e vedere perdere tutto demotiva e scazza parecchio.
    Sarebbe bello aprire delle sezioni tipo sui film o sui libri come su FM.Che ne dite?
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Il discorso di Fabio non fa una grinza,ed è condivisibile in tutto e per tutto.E tocca due tasti che mi preme rimarcare.Dice che tanti si sono rotti,come lui(giustamente aggiungo io),ma Rev è presente e gli altri no.Pur mettendo in chiaro quale sarà* la sua condotta nel forum(nobilissima cosa)anche se a intermittenza la sua presenza ed esperienza sono garantiti e sono una garanzia per i neofiti.
    Ed è questo che mi auspico facciano anche tutti gli altri che ancora non sono iscritti non solo qua,ma da nessuna parte.Noi neofiti abbiamo bisogno di gente come voi,che anche se traditi dalla tecnologia siete come il pane e l'acqua per i neofiti.Questo è almeno quello che penso.
    E Rev ti ringrazio ancora per la tua partecipazione,sepre utilissima.

Banned
    grazie mulon...ci fosse più gente come te....

Utente registrato L'avatar di KampfgruppeHansen
    intervengo anch'io,anche se non sono ne un esperto di militaria ne un guru della storia.Ero un assiduo lettore di FM fin dalla nascita e da cui, grazie agli interventi di molti appassionati ho imparato davvero molto.La cosa che mi ha infastidito di più è stata la concomitanza della chiusura propio mentre era venuto fuori quello che molti sanno....E poi la riapparizione con un messaggio dell'esimio lucratore (scuate ma non posso che chiamarlo cosi)in cui scriveva quello che si sà*....è un vero peccato che un Forum come quello faccia stà* fine, ma è mai possibile che in Italia debba sempre finir cosi???scusandomi con gli amministratori di questo forum, che ho apprezzato molto propio in questa discussione (da altre parti il topic lo avrebbero chiuso)gli esorto ad andare avanti cosi e magari ad aprire una stanza reenacting[]
    saluto tutti gli altri compagni di tastiera che ho avuto modo di "conoscere" sull'altro forum[ciao2]

Jochen Peiper
    SS Standartenführer , Kommandeur Panzer Regiment SS Leibstandarte

Amministratore
    Per intervenire e partecipare a World War non importa essere nè esperti nè guru.

Il forum è un mezzo per scambiare, civilmente, le proprie esperienze e passioni, condividendole fra tutti.

Ah...la stanza reenacting...potrebbe essere interessante. Perchè non posti la domanda ,se interessa, nella stanza comunicazioni ai forumisti? Gli amministratori sono attenti alle esigenze delgli utenti! "Se son Rose..."

ww

Moderatore
    ciao a tutti ci sono anch'io (con una c in meno nel nick), innanzitutto saluto tutti tutti quelli che mi conoscono dal FM e ringrazio l'amministrazone di questo forum che permette di parlare liberamente anche di questo tema.

io a questo forum, pur seguendolo quotidianamente, non mi sono mai iscritto, ero iscritto a blitzkrieg fin dai primi giorni della sua nascita con un nick diverso ma non ho mai partecipato attivamente se non con una ventina di post e di foto.
    ho invece preso parte alle due chiusure del FM e ho visto perdere in malo modo le centinaia di foto che avevo postato.
    immagino come si possano sentire quelli come rev stone, paolo marzetti, lucas e tutti gli altri che con migliaia di messaggi, foto, e ore e ore di lavoro avevano contribuito a creare un archivio straordinario.
    quando si perde un lavoro così, nel caso di FM è già* la terza volta, è un male per tutti gli amanti della storia e della militaria, ho letto che qualcuno ha esultato per la chiusura di FM, questo qualcuno non può fare altro che vergognarsi.
    io pur partecipando attivamente solo ad un forum, ho sempre letto con interesse anche le altre realtà* presenti in rete e da tutte ho imparato molto.
    quando FM ha chiuso gli utenti non hanno ricevuto nessuna comunicazione e questo mi è dispiaciuto molto.
    per sapere cosa fosse successo ho scritto ad uno dei moderatori che mi ha risposto immediatamente e mi ha espresso tutto il rammarico per le migliaia di post e foto perdute per l'ennesima volta.
    spero che la chiusura di FM non sia dovuta ai fatti espressi da kampfgruppehansen, spero che FM possa un giorno riapire ma anche io che ho dedicato al forum un centesimo del tempo che altri vi hanno buttato, non ho più la stessa voglia di prima di ri-ricominciare e ri-ripostare tutto.
    da parte mia sono contento di aver sempre seguito attentamente anche worldwar e blitzkrieg e mi reputo fortunato per aver fatto parte del forum militaria.

un caro saluto a tutti
    Umberto

Utente registrato
    La chiusura di un forum a mio avviso è un evento molto triste ed un danno enorme per tutta la comunità* collezionistica! Non conosco nessuno di FM ma gli auguro di riaprire presto i battenti ed io mi iscriverò subito perchè non si tratta solo di solidarietà* ma di civiltà* e di cultura, senza dei quali ... il nulla! Grazie a WW ed un in bocca al lupo a FM!!!! Ciao Celtico.

Banned
    forum militaria non riaprirà* più. se lo facesse sarebbe solo in spregio ed in offesa ai suoi vecchi iscritti.
    tanto glorioso è stato in vita, tanto squallido in morte.
    direi, tutto sommato, che questa discussione possiamo anche chiuderla qui...come diceva il grande Yeats "tutto crolla prima o poi"...e le nostre collezioni, internet o meno, hanno bisogno di crescere.

fabio

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato