Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 97

Discussione: Che Krafen!

Collaboratore
    Gianca ho dato un'occhiata alla stanza Eventi e non ho trovato il topic del museo di Lokev.. boh !..
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Aspetta un'attimo.....

Collaboratore
    E chi si muove.. []
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Ti ho richiamato la discussione,vai a vedere[]

Collaboratore
    Vista.. grazie mille..
    Gigi "Viper 4"

Utente registrato
    Questo ragazzo è un mito,un idolo.....

Immagine:

93,12*KB

In questa prima foto che ho postato lo vede a colloquio con Andreas,il mio manichino.....che avevano da dirsi?Arcano.....
    Ed eccolo in tutto il suo splendore:

Immagine:

51,23*KB

Faccio notare che indossa il mio 35,un taglia 68,e quasi gli va stretto.....

Alan,no rivo,no resisto.....che Krafen,ciò,te son proprio un Krafen,anzi,un Von Krafen[]

Collaboratore
    Potevi almeno tagliare la foto,si vedono i pantaloni in multicam!Io e Andreas discutevamo su quanto sei malato di mente...!!![:64][:194]
    Ciao,Alan.

Utente registrato
    E' vero,scusa,come vedi ho tagliato solo la prima foto.....sorry,cmq,sei vestito a tema anche nella parte sotto......e poi sarei io il malato[][][][]
    Cmq,tropa roba[:264]

Collaboratore
    In effetti hai ragione,il meno malato dei 3 era Andreas![]
    Ciao,Alan.

Moderatore
    Con queste ultime foto ho rivisto il tutto e devo dire che siete un bel gruppo (3)di mattarelli dico tre perchè l'unico serio è il biondo Andreas ( quell'altro che gli ha dato il nome al manichino) [:81][:81]
    Vedo che Alan ha un elmo della sua misura (circa) la giacca mimentica no ma le belle braghe si, vederlo così conciato come si fà* a sparargli..................................pardon a non sparargli [:246][:246]

[:253]
    luciano

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •