Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 14222324
Risultati da 231 a 237 di 237

Discussione: CHE MUSICA CI PIACE?

Utente registrato

Re: CHE MUSICA CI PIACE?

Roberto
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato

eh, caro Pietro,
    la buona musica non ha età*, comunque a piccole dosi non disdegno neanche la classica.
    e poi non ho elencato gli italiani, ascolto e mi piacciono: Le Orme, Equipe 84, Nomadi, PFM, BMS, Battiato, Ruggeri, ect. etc.

Ciao
    Roberto

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da robertochiac
    eh, caro Pietro,
    la buona musica non ha età*, comunque a piccole dosi non disdegno neanche la classica.
    e poi non ho elencato gli italiani, ascolto e mi piacciono: Le Orme, Equipe 84, Nomadi, PFM, BMS, Battiato, Ruggeri, ect. etc.

Ciao
    Roberto
    Sono stato e forse lo sono ancora un collezionista di vinili originali di rock 60/70, ho il primo delle Orme e dei Nomadi e sono molto rari

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da robertochiac
    eh, caro Pietro,

Ciao
    Roberto
    Hai ragione Roberto.
    Pietro

Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.

Utente registrato L'avatar di stahlelm16

Io ho un'adorazione sfrenata per Elisa,poi mi piacciono molto i Corrs e gli U2,ultima,ma non ultima una mia carissima amica che canta per il piacere di farlo e non è famosa (per ora) ma ha una voce meravigliosa che fa venire persino i brividi ascoltandola...
    Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
    per la grandezza della Patria.
    Il più vasto confine a lei consacrato,
    vigila e difendi con la fede dei forti

Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini

Utente registrato L'avatar di filo

Che devo dire...la musica è la mia prima passione , suono la batteria da 25 anni.
    Inutile fare un elenco, posso dire che non mi piacciono certi tipi metal molto estremi.
    Poi mi piace il rock in generale,nello specifico:
    il blues, rock blues, progressivo italiano e straniero, reggae, funky, jazz, jazz-rock, ecc.ecc...

Good vibration for ever !!!

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da filo
    Che devo dire...la musica è la mia prima passione , suono la batteria da 25 anni.
    Inutile fare un elenco, posso dire che non mi piacciono certi tipi metal molto estremi.
    Poi mi piace il rock in generale,nello specifico:
    il blues, rock blues, progressivo italiano e straniero, reggae, funky, jazz, jazz-rock, ecc.ecc...

Good vibration for ever !!!
    Pietro

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 14222324

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •