Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: CHI E' DISPONIBILE ?? POLONIA

Utente registrato

CHI E' DISPONIBILE ?? POLONIA

Ciao a tutti i ricercatori e non.Nel mese di agosto non rientro in Italia e volrrei organizzare una bella settimana di scavi con chi fosse interessato,ovviamente in Polonia da me.Se ci mettiamo d'accordo possiamo fare la seconda o la terza o tte e due.Io sono disponibile.
    Collegamenti:
    se volete portare via cose piccole via aerea e la piu comoda.
    Compagnie Low cost
    www.airberlin.com
    www.easyjet.com
    Queste compagnie volano dirette su Berlino aeroporti di Tegel o Schonefeld.
    Chiaramente con una buona organizzazione vengo a prendervi io fino a 4 posti.
    Se volete portare via cose piu grosse organizzatevi per venire su in macchina e io vi aspetterò in Dogana.
    La miglior strada e : Verona - Brennero - Innsbruck - Monaco - Norimberga - Berlino e Frankurt Oder e confine.
    Come vi organizzo la settimana:
    Tutti i giorni si andra a scavare e fare bagni con mute e maschere in quanto nei laghi si possono trovare molte cose interessanti oltre che a prenderci qualche Luccio e farci una bella griglia.
    2 giorni si andra a Danzika dove per un mese interno c'è la fiera della militaria con piu di 150 espositori e ricercatori della zona.
    Costi per Danzika a parte la benzina per la Kurt Mobile diviso tra tutti l'hotel piu o meno sui 30/40 euro.
    Costi per dormire dove si andra a scavare: 12 euro in Hotel con camera + bagno ma senza colazione.Spesa sopportabile.
    Chiaramente non posso garantire che ognuno di voi trovera qualkosa di bello ma di zone e boschi,bunker e trincee ce ne sono tantissime, con camminate di 8/10 ore.
    Il mio consiglio e': se potete venite in auto ma a voi la scelta.Mi farebbe piacere conoscere qualcuno di Voi.
    P.S = A chi piace far campeggio ben venga in quanto in zona e pieno essendoci 2 grandi laghi.
    A chi piace la pesca ok.
    A chi piace il cavallo ok.
    Vi allego il link del paese dove faremo la nostra base
    www.lubniewice.pl a ( al tempo della Prussia KONINGSWALDE )
    sito in Polacco - Tedesco - Inglese.

Per qualsiasi domanda sono qua.
    Perdonate i miei errori ma stò diventando DISLESSICO[II]

Impugnate il metal e viaaaaaaaaaaaaa [ciao2][ciao2]
    Contattatemi per fare degli scavi o visitare i bunker
    Kurt Meyer

Utente registrato
    Allora ragazzi che fate??? mi fate rispondere da solo[]ok ho capito,aggiungo anche le BIONDINE[ad]
    Kurt Meyer

Utente registrato
    Magari potessi venire caro Kurt,ma ho talmente tanti problemi legati al lavoro che appena oggi(veramente)mi sono reso conto che sono nella merda,e passatemi il termine.Praticamente ti spiego,sono precario,e fino a poco tempo fa quando rimanevo a casa venivo "liquidato" in toto,ed avevo quindi qualche soldo in tasca per tirare avanti fino al prossimo contratto....oggi ho scoperto invece che con le nuove normative i "MIEI SOLDI" resteranno praticamente in azienda,e fino a quando non verrò richiamato non vedrò il becco di un quatrino...grazie "politicanti" per come trattate il popolo,veramente grazie.Sono schifato e veramente depresso.

Utente registrato
    ciao Kurt..sarei interessato..
    ho già* letto tutte le informazioni necessarie..
    ho un solo problema..non so se ho disponibilità* di ferie..mi spiego..non so quando mi danno le ferie...in ke mese e quanti giorni..spero di essere libero in agosto..ma cmq ti terrò aggiornato..
    una cosa non mi è chiara..se si trovasse qualcosa di ingombrante tipo elmetti o altro(sono esempi certo)..in aereo sarebbe difficile portarli..immagino..e anche bottoni e medagliette..non si rischia di farsi fermare per tre ore in aereoporto per eventuali accertamenti??..come fai tu?

ciao
    digjo
    Ciao
    digjo

Utente registrato
    Ciao Digjo,
    se arrivi a Berlino non hai problemi in quanto dalla Germania puoi portare via quello che vuoi basta che sia in valigia.Dobbiamo solo fare attenzione in dogana tra Polonia e Germania.Io passo sempre in auto in quanto quando vengo giù la metà* del bagaglio e pieno pieno di cose militari.Ovviamente sopra metto i pannolini[][]
    saluti
    Kurt Meyer

Utente registrato
    bella kurt..
    ce la riskieremo allora..stika!

cmq..ti tengo aggiornato..ho proprio voglia di venire..anke perkè la polonia non la conosco..amo pescare..e c'ho voglia di staccare con il sistema..!!

che come diceva l'amico Mulon..qui c'ha un pò rotto erca!!
    Ciao
    digjo

Utente registrato
    Ciao,
    sei il benvenuto[ciao2][ciao2]
    Kurt Meyer

Utente registrato
    Quanto vi invidio,e vi auguro buona pesca,in ogni senso....

Utente registrato
    buona pesca non se dice..in nessun senso..!

cmq..quando me lo hanno detto ..ho sempre pescato cose migliori!
    quindi..meglio così
    Ciao
    digjo

Utente registrato
    [innocent][self][fuga]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •