Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: a chi ha il garret

Utente registrato L'avatar di manuel zauli

a chi ha il garret

salve a tutti,
    io ho il gareet ace 250, un metal buono per uno che ha iniziato da poco come me, ma il problema è che se descrimini nn puoi trovare cose buone ma in ferro come le baionette o i fucili, così come i caricatori e le fibbie, ma se invece non descrimini il ferro, tiri fuori un sacco di schegge.
    mi rivolgo a quelli che hanno il garett o comunque altri metal del tipo move (penso che si dica così, cmq quelli che nn emettono un suono continuo ):
    voi come fate?
    grazie
    "se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
    (JFK)

Moderatore

Re: a chi ha il garret

Caro giovanotto............scava , solo scavando ti farai una buona esperienza .
    Io sono 42 anni che esco con il MD e a seconda di cosa cerco e di dove mi trovo,discrimino o meno .
    L'ACE 250 è un piccolo e buon MD .
    Impara bene su questo, poi passerai ad un livello superiore .
    La Garret ha una vasta gamma di ottimi MD.
    Anche Minelab e XP sono ottimi.
    Ricordati che i MD più costano e più ti danno performance migliori ,ma diventano anche più difficili da usare .
    Ciao.

Utente registrato

intanto il 250 e' un buonissimo metal per iniziare....... non un top di gamma ma per il prezzo sufficente per iniziare
    io di solito spazzolo in RELICS e con la potenza nella penultima tacca.
    occhio che se non hai il copri piastra avrai tanti falsi segnali e quindi ogni volta che suona ripassa pure 2 3 volte per sicurezza.
    se invece vai via in ALLMETAL comunque potrai scegliere di non scavare quello che ti segna solo ferro, pero' meglio scavare tutto....... non si sa mai......
    comunque solo spazzolando imparerai tutti i trucchi del tuo ace ...... io solo dopo 3 anni so gestire il 250 abbastanza bene a seconda del terreno o meteo.
    comunque ti dara tante soddisfazioni e ti farai l'orecchio .........

Moderatore

Hai detto tutto !!

Utente registrato L'avatar di Armata Sarda

Il Metal mi ha sempre affascinato malgrado ne sia profano...ogni tanto sono lì lì per prendere il Garret e poi mi blocco...
    Le imbecillità in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)

Utente registrato

Io ho un ace 150... Per farmi le ossa... Trovo tante scheggie ... Ma ho trovato anche una cassetta di munizioni x mg in buono stato e con i colpi
    Masticherete le vostre lacrime in silenzio

Utente registrato L'avatar di manuel zauli

grazie a tutti!
    io il il copripiastra ce l'ho, ma ultimamente mi da lo stesso molti falsi sgnali, mentre prima non lo faceva.
    poi è vero che a volte è cmq meglio tenere in all metal, come quando si è in posizioni tedesche, ma ci sono alcuni posti in cui ci sono un mucchio di schegge, e suona in continuazione.
    intanto che ci sono vorrei chiedere un altra cosa, io sono l'unico che trova un muchhiio di frammenti di corone di forzamento? XD
    "se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
    (JFK)

Utente registrato

Manuel di dove sei?

Utente registrato

Manuel di dove sei?

Utente registrato

ciao,anche io ho iniziato da poco ,tengo un fischer f2 che piu o meno e allo stesso livello del tuo.quando esco con un amico anche lui con il metal in genere cerchiamo in allmetal se i segnali sono meno frequenti altrimenti massimo discriminiamo solo ferro ad esempio luoghi pieni di scheggie o filo spinato quando c'e quest ultimo diventa impossibile tenere non discriminato il ferro almeno dove vado io.
    non posso darti molti consigli data la mia poco esperienza ,comunque quando passi con la piastra su un segnale cambiando inclinazione al passaggio successivo in base alla risposta puoi vedere se si tratta di un oggetto irregolare (quindi presumibile monnezza...ferro di cavallo ecc ecc..)ma anche qui conta molto la posizione in cui e sepolto l'oggetto.
    per le baionette ancora non le o mai trovate ma dubito suoni con il ferro discriminato,per le fibbie e armi a me personalmente non suona mai a ferro dato che quasi sempre sono delle leghe metalliche e quindi dovresti avere un suono leggermente piu alto (acuto).
    l'esperienza e quello che ci serve..fino ad allora metteremo su un po di fisico con le nostre buche a vuoto xd

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato