Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Chi ha pa denti non ha pane.....

Utente registrato L'avatar di kanister

Chi ha pa denti non ha pane.....

Ciao, al solito non riesco a farmi capire dal mio "spacciatore" di fiducia. Pur avendogli spiegato in tutti i modi possibili quello che mi interessa e che non sono disposto a rischiare continua ad offrirmi materiale che non prenderò mai in considerazione.
    Questa è la proposta di oggi: dalle foto non si vede bene però mi dice che è marcato kur (quindi Steyr di Graz) ed aquilette su un lato, MP44 sull'altro.
    Credo comunque che cominci a capire che un collezionista serio non corre rischi: guardate la foto, ha lasciato fuori le labbra del caricatore, secondo voi per quale motivo?
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca

Re: Chi ha pa denti non ha pane.....

Citazione Originariamente Scritto da kanister
    Credo comunque che cominci a capire che un collezionista serio non corre rischi: guardate la foto, ha lasciato fuori le labbra del caricatore, secondo voi per quale motivo?
    E' pieno?

Comunque decisamente bello, questi sono gli unici spacciatori che mi piacciono
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Citazione Originariamente Scritto da EnzoLuca
    E' pieno?
    Non credo, ma dopo che gli ho spiegato che in Italia i caricatori sono parti di arma da guerra e che occorre tagliare un labbro e saldare l'elevatore per poterli esibire ha cominciato a tagliarli almeno nelle foto.....

Collaboratore L'avatar di EnzoLuca

Citazione Originariamente Scritto da EnzoLuca
    E' pieno?
    ha cominciato a tagliarli almeno nelle foto.....
    Ciao. Enzo
    "Non abbiate paura"

Utente registrato

Uno spacciatore un po truffaldino. Immagino che oltretutto te lo volesse spedire per posta

Ciao, ormai lo conosco da anni ed ho cercato di spiegargli tante volte cosa si può fare qui da noi e cosa non si può (però a volte ho il dubbio di non riuscire a spiegarmi bene). Probabilmente è per questo che comincia a censurare almeno le foto.
    Ho la vaga impressione che ormai mi utilizzi un po' come consulente: se gli spiego che un oggetto mi piacerebbe ma non lo posso prendere lui sa subito a chi altro piazzarlo.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Bel pezzo, un vero peccato non poterlo ritirare ma mi pare si dica "Dura lex sed lex".
    Comunque meglio intero la che monco qua.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di auuper

Ciao, al solito non riesco a farmi capire dal mio "spacciatore" di fiducia. Pur avendogli spiegato in tutti i modi possibili quello che mi interessa e che non sono disposto a rischiare continua ad offrirmi materiale che non prenderò mai in considerazione.
    Questa è la proposta di oggi: dalle foto non si vede bene però mi dice che è marcato kur (quindi Steyr di Graz) ed aquilette su un lato, MP44 sull'altro.

(offrirmi materiale che non prenderò mai in considerazione.) BRAVO!!!
    Dammi il contatto del tuo spacciatore che gli faccio un corso io di come ci si comporta
    ciao
    Perk

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato