Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: chi mi aiuta con questi 2 bossoli?

Utente registrato

Re: chi mi aiuta con questi 2 bossoli?

grazie mille!!siete un enciclopedia!!
    .......mille vessilli scintillano al sol,sventola il bianco col nero color...........

Utente registrato

visto la gentilezza approfitto ancora e posto questi altri 4 bossoli....(scusate se approfitto)!!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

.......mille vessilli scintillano al sol,sventola il bianco col nero color...........

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Il primo Saint Luis ordnance plant, il terzo Denver ordnance plant, il quarto Des Moines ordnance plant, il secondo Remington Arms ma la crimpatura dell'innesco mi lascia nel dubbio. E' anche lui un 30 06?
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

si sono tutti identici.grazie mille per le informazioni e scusate se vi rompo sempre!!

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da siena1904
    si sono tutti identici.grazie mille per le informazioni e scusate se vi rompo sempre!!
    E di cosa, si da una mano e mantiene viva la memoria. Se poi la memoria fa cilecca guardo sui libri
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Moderatore L'avatar di Centerfire

Domanda: i fondelli da te postati sono graffiati in modo brutale... con cosa li hai trattati, carta vetrata?

Per ottenere una buona pulizia dei usare un minitrapano con spazzolina in fili di acciaio, togli la terra e gli ossidi senza graffiare ed asporte la patina, altrimenti si rovinano irrimediabilmente!!!
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato