Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Chi mi aiuta??

Utente registrato

Chi mi aiuta??

Ecco uno dei miei primi ritrovamenti a vista. Mi aiutate?? cos'è quel pezzetto lì nella punta? uno ''stadio'' della spoletta??? dietro ha un piccolo buchetto come potete vedere. La parte interna della punta è di piombo credo (perchè ha il suo colore grigiastro e non si è arrugginito.

Grazie

A norma di regolamento non è permesso utilizzare server esterni per la pubblicazione di immagini sul forum.

Se hai difficoltà nell'inserimento delle immagini col server del forum, qui ci sono tutte le istruzioni necessarie:
    viewtopic.php?f=311&p=601705

Grazie
    stecol
    Adriano

_________

COPRIAMO LE BUCHE CHE FACCIAMO!!!

Utente registrato L'avatar di H

Re: Chi mi aiuta??

Ciao, devi caricare le foto con il server del forum
    H/Haflinger

Utente registrato

E allora come faccio!?!?!?! sono troppo grandi!
    Adriano

_________

Citazione Originariamente Scritto da ad14

provo ad aiutarti io:

quando fai l' upload delle immagini, imposta il ridimensionamento automatico a 600 o 800 pixel
    poi copia il collegamento diretto dell'immagine che ti interessa
    e la inserisci sul forum tramite il pulsante img ....

spero di esserti stato di aiuto.

ciao

Utente registrato

Stesso da (per me) da image shack?
    Adriano

_________

Stesso da (per me) da image shack?

Se ho capito la tua domanda... si
    tu hai inserito i precedenti link da image shack.... quindi ti ho illustrato la procedura che puoi effuttuare con image shack.

Utente registrato L'avatar di pinco

devi scaricare da internet il programma di riduzioe " Photo Filtre " altrimenti nn fai nulla

Utente registrato

molto più semplice , apri la tua foto con il programma di windows paint , sulla barra superiore clicca su "immagini" e poi su "allunga/inclina" poi nelle caselle "orizzontale" e "verticale" metti la stessa riduzione ( es: Oriz.50 e Vert. 50) vedrai l'immagine rimpicciolirsi della metà . a questo punto vai su " file " e clicchi su " Salva con nome " e come tipo di formato Jpeg .
    dovrebbe essere sufficiente per essere come formato come richiesto da worldwar , più facile a farsi che a dirsi , segui passo -passo e diventerà un gioco da ragazzi

ciao
    La storia é sotto i piedi , recuperiamola !!

Utente registrato

molto più semplice , apri la tua foto con il programma di windows paint , sulla barra superiore clicca su "immagini" e poi su "allunga/inclina" poi nelle caselle "orizzontale" e "verticale" metti la stessa riduzione ( es: Oriz.50 e Vert. 50) vedrai l'immagine rimpicciolirsi della metà . a questo punto vai su " file " e clicchi su " Salva con nome " e come tipo di formato Jpeg .
    dovrebbe essere sufficiente per essere come formato come richiesto da worldwar , più facile a farsi che a dirsi , segui passo -passo e diventerà un gioco da ragazzi
    La storia é sotto i piedi , recuperiamola !!

Utente registrato

Cominciamo ringraziando luce facile e tutti gli altri

Ecco quà. Come dicevo: cos'è quel pezzetto lì nella punta? uno ''stadio'' della spoletta??? dietro ha un piccolo buchetto come potete vedere. La parte interna della punta è di piombo credo (perchè ha il suo colore grigiastro e non si è arrugginito).

[attachment=2:2fc2vn54]IMG_1099.JPG[/attachment:2fc2vn54][attachment=2:2fc2vn54]IMG_1099.JPG[/attachment:2fc2vn54]
    [attachment=2:2fc2vn54]IMG_1099.JPG[/attachment:2fc2vn54][attachment=2:2fc2vn54]IMG_1099.JPG[/attachment:2fc2vn54][attachment=2:2fc2vn54]IMG_1099.JPG[/attachment:2fc2vn54][attachment=2:2fc2vn54]IMG_1099.JPG[/attachment:2fc2vn54]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Adriano

_________

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato