Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Chi mi da un consiglio??

Utente registrato

Chi mi da un consiglio??

Ciao a tutti... ho creato un sito internet tematico sulle fortificazioni, solo che volevo mettere una musichetta di sottofondo... all'inizio avevo pensato 'visto il tema' di mettere della musica di guerra risalente alla WWII solo che (per quello che posso conoscere) le canzoni militari dle tempo facevano tutte riferimento al PNF e al giorno d'oggi non tutti potrebbero prendere bene un tale sottofondo musicale... per cui chiedo gentilmente se qualcuno dopo aver guardato il sito internet (http://www.fortificazioni.altervista.org) possa consigliarmi una canzone o una traccia musicale che "si abbini" con l'argomento; ciao e ancora grazie...

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: Chi mi da un consiglio??

Fortezze e mare= Marcia della marina. Oppure la cavalcata delle Walkirie è un classico, Attacco degli elicotteri di Apocalipse now per intenderci
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

GRZ 1.000.000!!!

Banned

Il mio consiglio.... non mettere musica
    Penso che la musichetta di sottofondo sia nella top 5 delle cose che un costruttore di siti internet non dovrebbe mai fare..!

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazione Originariamente Scritto da marcotk
    Il mio consiglio.... non mettere musica
    Penso che la musichetta di sottofondo sia nella top 5 delle cose che un costruttore di siti internet non dovrebbe mai fare..!
    Ti sbagli, la musichetta che non si può escludere..........
    Quella si che è nelle top 5.
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Bene; ho seguio i consigli e i pareri... la musica c'è... ma ki vuole la può tranquillamente escludere...

Utente registrato

Ognuno ha il suo parere, io la musichetta non la metterei, però se proprio vuoi allora ti consiglio la marcia dell'esercito o della marina.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •