Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: chi mi sa' dire di cosa si tratta?

Utente registrato

chi mi sa' dire di cosa si tratta?

durante una delle mie immersioni in zona sbarco ho rinvenuto questi strani oggetti[attachment=9:3rv2ai48]ritrovamenti 129.jpg[/attachment:3rv2ai48][attachment=8:3rv2ai48]ritrovamenti 130.jpg[/attachment:3rv2ai48]nel punto in ui indio la ghiera e' con tante tacche di tipo gradi[attachment=7:3rv2ai48]ritrovamenti 128.jpg[/attachment:3rv2ai48] passiamo all'altro oggetto[attachment=6:3rv2ai48]ritrovamenti 131.jpg[/attachment:3rv2ai48]al primo impatto mi sembrava un attacco per il ragno[attachment=5:3rv2ai48]ritrovamenti 132.jpg[/attachment:3rv2ai48][attachment=4:3rv2ai48]ritrovamenti 133.jpg[/attachment:3rv2ai48]poi ecco spuntare un pezzo di canna da dove era collegato di cosa si tratta? (in zona fu' affondata una nave trasporto alleata ed ogni tanto scarica sorprese)[attachment=2:3rv2ai48]ritrovamenti 138.jpg[/attachment:3rv2ai48]questo invece l'ho trovato nella piana di catania sotto bivio jazzotto e' una serratura di mezzo da trasporto ma quale mezzo?[attachment=1:3rv2ai48]ritrovamenti 123.jpg[/attachment:3rv2ai48]questi invece a gerbini aeroporto sotto un paraschegge che calibro sono? guardate le misure[attachment=0:3rv2ai48]ritrovamenti 126.jpg[/attachment:3rv2ai48]nell'ultima si vede chiaro che ci sono bulloni di mezzi corazzati e vari ritrovamenti rinvenuti nelle campagne di sferro
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

chi combatte può anche perdere - chi non combatte ha già perso

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Re: chi mi sa' dire di cosa si tratta?

Vedo che mentre giochi ti guardi pure in giro e se non basta ti immergi pure.
    La palla potrebbe essere una cal 50 alias 12,7 per il resto non so.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

esatto
    alterno domani gioo dopodomani ricerco e via dicendo
    chi combatte può anche perdere - chi non combatte ha già perso

Utente registrato

Il proiettile lungo 6cm è americano 12,7mm, quello di fianco più grosso credo che sia un 20mm con il suo bossolo, per sapere la nazionalità* dovresti pulire il bossolo e dire cosa c'è scritto sul fondello.

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato