Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Chiavari Batteria Costiera INFO

Utente registrato

Chiavari Batteria Costiera INFO

Ciao a tutti, qualcuno ha foto o informazioni di una batteria costiera nei dintorni di Chiavari? Da quanto ho capito deve essere vicono al santuario di ns delle grazie sull'aurelia per andare a zoagli

Utente registrato

Re: Chiavari Batteria Costiera INFO

Qui puoi trovare un'interessantissima mappa postata da u03205 + un paio di foto: viewtopic.php?f=84&t=4952&hilit=chiavari

Utente registrato

Ah è vero non avevo visto bene quel topic Comunque su youtube cè un bel video su questa batteria, l'ho visto ora

Moderatore L'avatar di Italien

Citazione Originariamente Scritto da reix45
    Ah è vero non avevo visto bene quel topic Comunque su youtube cè un bel video su questa batteria, l'ho visto ora
    Puoi postarci il link?
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato

Ops scusate pensavo non si potesse....

Eccolo

http://www.youtube.com/watch?v=ZIS7qezPvqQ

Se guardate gli altri video di quel signore potete trovare un pò di cose interessanti

Moderatore L'avatar di Italien

Grazie infinite.
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Ottima segnalazione
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Ciao, in questi giorni volevo farci un salto di persona, sapete per caso se cè posteggio dalla chiesa? Scusate per la domanda ma non ci sono mai andato li e conosco solo l'aurelia

Banned

dalla chiesa c' e' un posteggio pero' credo sia riservato a chi risiede nelle case adiacenti e ,tra l' altro , c' e' un cancello elettrico a chiudere la strada ( io l' ho trovato aperto pero' ... )
    tramite google maps , si puo' vedere che sull' aurelia c' e' un posteggio dal bivio per la chiesa mentre prima della galleria venendo da chiavari e sul lato mare c' e' una zona dove dovrebbe essere permesso parcheggiare .

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da u03205
    dalla chiesa c' e' un posteggio pero' credo sia riservato a chi risiede nelle case adiacenti e ,tra l' altro , c' e' un cancello elettrico a chiudere la strada ( io l' ho trovato aperto pero' ... )
    tramite google maps , si puo' vedere che sull' aurelia c' e' un posteggio dal bivio per la chiesa mentre prima della galleria venendo da chiavari e sul lato mare c' e' una zona dove dovrebbe essere permesso parcheggiare .
    Ok ti ringrazio molto, se riesco ci vado e faccio un pò di foto

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato