Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Chiave fissa...per cosa????

Banned

Chiave fissa...per cosa????

Questa chiave fissa trovata in zona prima italiana e poi austriaca (la fattura mi sembra austriaca) misura poco più di 16 cm. e presenta da un lato tre tacche trasversali oltre ai due alloggiamenti....sapete a cosa servivà*???[attachment=1:335e62il]Grappa [attachment=1]Grappa 21.09.08 001.jpg[/attachment:335e62il][attachment=0:335e62il]Grappa 21.09.08 002.jpg[/attachment:335e62il]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

• Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato

Re: Chiave fissa...per cosa????

Ne ho trovata una identica anni fà* nell'appennino Modenese (in mezzo a materiale della seconda guerra M.)
    Può essere un regolatore di spolette a tempo per Artiglieria???

Collaboratore

l'ho gia vista .......ma non ricordo dove
    avanti forza paris

art.52 della Costituzione Italiana
    La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

Utente registrato L'avatar di nik1970

posso sbagliarmi ma mi sembra invece che sia un pezzo che andava inserito assieme al suo gemello nell' occhiello del piccone( assieme al legno) e dove c'è il foro passava una vite per tenerlo fermo al legno del manico non so se mi spiego(!)
    ciao nik
    [center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]

[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato