Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Chiedo Aiuto agli Esperti su MIROKU cal. 38 special

Utente registrato

Chiedo Aiuto agli Esperti su MIROKU cal. 38 special

Buongiorno a Tutti,
    ero e sono alla ricerca di un rvolver S&W calibro 38 special con canna da 2" .... ieri mi sono imbatturo presso una nota armeria di Brescia, nell'arma richiamata in oggetto.
    Sbalordito dalla qualità .... e non avendone mai viste .... l'ho acquistata.

Ho fatto qualche ricerca su internet, ma ho trovato poco e nulla, oltre ad aver capito che la Miroku è una nota fabbrica d'armi japponese legata alla Browing, non sono riuscto a trovare altro.

Unica info trovata, tramite la funzione cerca immagini di google, è che il revolverino veninva impiegato dalle forze dell'ordine nipponiche .... l'esempio trovato in rete riporta la scritta punzonata " Liberty Chief " .... l'arma che ho acquistato riporta la scritta EBR GLUNZ ... e non ho la più pallida idea di che cosa voglia dire...

L'arma nel complesso si presenta bene, è rifinita in modo ottimo ... usata pochissimi .... molto, molto vicina alla qualità S&W.

Ho fatto ricerche su internet ... trovo ovunque parlare del modello " LIberty Chief " ma del mio modello non trovo traccia .... nessuno esperto che possa aiutarmi ?

Chiedo aiuto a Voi esperti o chi abbia notizie del revolver in questione e ringrazio anticipatamente.

Grazie.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato
    Nessuno che abbia notizie utili ....

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato