Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Ci siamo ancora?

Utente registrato
    [ciao2]sono in sintonia con revstone,purtroppo su questo forum non siamo rimasti in molti a dialogare,mi dispiace perchè è il mio favorito.
    [)]
    folgore

Utente registrato
    Scusami Denis...non voglio innestare polemiche ma se non ricordo male mi venne cancellato un commento e non solo a me, dove riportavo l'indirizzo di una discussione dell'altro forum che riguardava un pezzo che si discuteva anch qui. Mi fu detto che "loro" avevano fatto lo stesso. Ora mi sembra assurdo offire un posto da moderatore ad una persona che già* "modera" (e bene per giunta) dall'altra parte.
    Sono d'accordo con lo stesso REV.STONE sul discorso che i silenzi dell'amministrazione (e i motivi ci saranno pure stati) sono durati troppo e su questa frase "Ricordatevi che il forum e le stanze che frequentate sono le VOSTRE stanze e VOSTRO è il forum" vorrei dire un pò di cose, ma mi soffermo su una: non mi sembra si usassero queste belle parole quando si "bannava" senza pietà* e alle volte senza spiegazioni plausibili certe persone...
    Il tutto senza polemiche, logico, però da quei bannamenti e dall'ultimo lungo silenzio qualcosa si è certamente rotto.
    Detto questo vado a nanna sottolineando che WORLDWAR continuo a seguirlo alla pari di altri forum..

Notte
    Corrado
    p.s.: sono un pò nervosetto, ma è la 1.673° volta consecutiva che vado in bianco con la mia dolce metà*...hahahahahahhaha
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Banned
    non potrei mai, specie alla luce di numerosi miei scritti di condanna verso la frammentazione dei forum di militaria, divenire moderatore anche qui. ringrazio per l'offerta ma sarebbe paradossale ed ingestibile.se guardo indietro, qualche tempo fa mi iscrissi su worldwar alla ricerca di nuovi stimoli, specie perchè sul forum al quale appartengo la militaria tedesca scarseggiava di argomenti (proprio perchè quasi tutti quelli che prima vi postavano si erano trasferiti qui)..questo forum aveva una caratura di iscritti tale che mi ha permesso di affrontare argomenti scottanti (vedi quelli sulla mistica nazista) senza scatenare ingiustificati puttiferi. questo mi piaceva e vi partecipavo volentieri.
    negli utlimi tempi però tutto è andato a rotoli e francamente non credo che la responsabilità* possa essere additata ai forummisti rimasti. la diaspora di gente che si è trasferita sul nuovo forum aveva comunque lasciato decine e decine di altri personaggi che continuavano a postare qui chiedendo spiegazioni. quelle speigazioni tardive hanno fatto si che molti se ne siano stancati e siano convolati verso altri lidi. la situazione attuale di worldwar è davvero emblematica... poche visite, pochissimi post...un generale senso di smarrimento e rarefazione...e per questo non ci si può trincerare dietro il fatto che manchino i moderatori il qual compito primario non è certo quello di attirar gente. al massimo possono stimolare le discussioni attraverso nuovi post. il fatto è che qui, da stimolare c'è rimasta davvero poca gente...
    nel mio forum ho postato fino alla nausea per riattivare un minimo di dialogo (che ora c'è ed è molto vitale), ma pe rnessun utente c'è stato mai nemmeno un secondo di dubbio sul fatto che il forum crollasse o meno.
    io continuerò a frequentare worldwar e postare, questo sì, ma ho forti dubbi sul futuro di queste pagine.
    con 4 forum on line in italia, più una moltitudine di stranieri che trattano le stesse materie, una "selezione" sarà* inevitabile.
    fabio

Amministratore
    Ciao a tutti.

Per ADO: Le cose cambiano, le situazioni di cui hai fatto cenno (bannare senza pietà*, senza spegazioni) sono state effettuate da persone che ora non sono più con World War. Non interessa fare "dietrologia" e non serve. Ripeto le cose cambiano e si guarda avanti.

Per Rev.Stone: Nessuno si è mai sognato di additare ai forumisti la responsabilità* di quello che è successo, e comunque, l'effetto "domino" creatosi con la fuoriuscita del vecchio staff ha fatto si di creare anche un certo "disagio" fra gli utenti.
    Non ci si è "trincerati" dietro la mancanza di moderatori, ma mancando questi ultimi sono calati gli stimoli e il movimento che nelle stanze sa creare un moderatore.
    Nessuno vuole essere il primo della classe nella numerosa scuola dei Forum, ma mantenere la propria identità* e continuare nella strada già* segnata con "professori" differenti....

ww

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato