Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57

Discussione: ciao, ho bisogno di pareri esperti!!

Utente registrato L'avatar di nebel.vonmeer

Red face ciao, ho bisogno di pareri esperti!!

Ciao a tutti. Sono nuova e poco esperta sull'argomento. Vorrei il vostro parere su questo elmetto, in particolare la decal che mi lascia perplessa.... Aspetto opinioni e giudizi (non siate troppo duri con me)!!

IMG_20150603_222630.jpgIMG_20150603_222844.jpgIMG_20150603_222800.jpgIMG_20150603_222715.jpgIMG_20150603_222938.jpgIMG_20150603_230915.jpg

Moderatore L'avatar di maxtsn
    Premetto che non sono un esperto, ma ci sono parecchi particolari che non mi quadrano; oltre la decal anche l'interno a me pare una riproduzione visto il grado di corrosione del cerchione...
    La rete.... non ne capisco l'utilità di mimetizzare un inserviente di sanità...
    Mi sa tanto che di buono c'è solo il guscio.
    Attendiamo comunque i pareri degli esperti in elmetti tedeschi.

- - - Aggiornato - - -

Riposto anche la tua prima discussione dove era presente anche un parere: ciao, sono nuova.
    __________________________________________________ __________________________________________________ __

Max

Frangar non flectar

Utente registrato
    Ciao.
    100% falso.
    Colore rete interno ectect.
    Forse si salva il ferro.

Moderatore L'avatar di Paolo Marzetti
    Bisognerebbe avere foto migliori per esprimere un giudizio. Comunque l'oggetto non mi ispira.PaoloM

Utente registrato
    dove non sarei mai finito se fosse dipeso solo da me
    Ammesso e non concesso che il guscio sia autentico:
    la decal di primo acchitto non ispira proprio e, comunque, andrebbe esaminata microscopicamente
    la vernice esterna va esaminata da vicino, centimetro per centimetro
    la rete, sbagliata nella fattura, c'azzecca poco e, in ogni caso, apopare messa lì da poco
    la ruggine all'interno della falda sembra recente e contrasta con lo stato di conservazione dell'imbottitura