Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ciao Tiziano...

Utente registrato L'avatar di wyngo

Ciao Tiziano...

Ciao a tutti, oggi in una terra lontana ha perso la vita, mentre svolgeva il suo lavoro un nostro soldato...
    Quali che siano le convinzioni e le differenze di ognuno di noi, spero che vogliate dedicare almeno un pensiero a Lui ed alla sua Famiglia ed a chi lo piange.
    Un pensiero anche a chi, dopo questa terribile perdita, è rimasto ferito e per tutti gli altri che continuano a fare cio' che è il loro lavoro...
    Ciao Tiziano, non ti conoscevo ma è come se fossi un mio soldato....cieli blu.
    Francesco
    Chi nega la ragion delle cose, pubblica la sua ignoranza

Leonardo da Vinci

Moderatore L'avatar di squalone1976

Re: Ciao Tiziano...

Sono davvero molto addolorato per questo ragazzo, e mi sento vicino alla sua famiglia con il cuore e l'anima purtroppo non riesco fisicamente, avevo le notizie di questa mattina che dicevano tutti fuori pericolo di vita e invece pochi istanti fa questo dolore.
    Come italiano ed ex militare di leva mi sento vicino a quei ragazzi che sono laggiù a rsichiare quotidianamente la vita per dare una vita migliore a quella popolazione e rendere questo pianeta un posto migliore.
    Vola in alto Tiziano e proteggi i tuoi commilitoni e la tua famiglia che in questo momento starà soffrendo e a cui mancherai moltissimo, mancherai sicuramente anche a tutti noi che non abbiamo avuto il piacere di conoscerti.
    Con affetto.

Christian M.
    Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir

Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •