Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: ciao...........

Collaboratore

ciao...........

anche se è un bel pezzo che sono iscritto al forum....non ho mai avuto l'opportunita di presentarmi(troppo pigro[:I])
    Mi chiamo nicola e abito a venezia sono un appassionato di tutto cio che riguarda la 1ww la mia passione è iniziata da piccolo quando ho visto il medagliere di mio bisnonno che ha partecipato alla grande guerra nella brigata sassari e ha combattuto nella trincea delle frasche(da qui il mio nik)venendo ferito.
    Crescendo ho iniziato ad andare in montagna e in quel momento mi sono innamorato ogni domenica se vedete un ragazzo alto 1.90 vestito di rosso che si aggira x le trincee con aria furtiva sono io]........nelle mie uscite ho rinvenuto parecchi oggetti che custodisco gelosamente.........spero di aiutarvi nel lavoro del forum anche se penso che mi dovrete aiutarmi un po voi[incazz].........
    ciao Nicola[ciao2][ciao2]
    [ciao2]
    avanti forza paris

art.52 della Costituzione Italiana
    La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Benvenuto![ciao2]
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Meglio tardi che mai.Speriamo che altri seguano il tuo esempio.Hai rotto il ghiaccio...con la presentazione postuma.Questo autunno fai una cappatina dalle parti di Trieste,che con Franz e Jeck83 ci sarà* da divertirsi....[ciao2]

Utente registrato
    ciao
    affrontare l'impari lotta contro l'ocupante con tutte le conseguenze di sacrifici e di sangue che comportava, o rinunciare, per un lungo periodo di tempo, alla prospettiva di indipendenza nazionale e alla conquista di un regime democratico

Moderatore
    Caro frasche se dovessi vederti con il colore che porti, e che è universalmente segno di pericolo starò alle larghe[:253] Dici che hai rinvenuto diverse cose della prima cosa aspetti a postare?? Il materiale da scavo mi piace molto. Il medagliere del nonno ce lo hai ancora?? Dai su che ti aspettiamo. [ciao2]
    luciano

Collaboratore
    ....nn so come mettere le foto ......e nn so come ridimensionarle [innocent][incazz]
    avanti forza paris

art.52 della Costituzione Italiana
    La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

Utente registrato
    http://www.milistory.net/forumtopic.asp?TOPIC_ID=1979

Ciao Frasche,ti ho inserito il link che spiega tutto.

Moderatore
    Per dimensionarli usa Photoshop. [ciao2]
    luciano

Utente registrato L'avatar di Cavaliere nero
    Ciao e benvenutocome avrai sicuramente già* visto il forum è bello ed utilissimo per imparare tra amici. [^] [ciao2] [ciao2]
    [center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
    di armi mortali, le dorate pianure
    e gli azzurri laghi e in alto il sole
    più cupo precipita il corso; avvolge la notte
    guerrieri morenti, il selvaggio lamento
    delle lor bocche infrante.
    Georg Trakl[/center:377uncav]

Utente registrato
    Per ridimensionare le foto puoi usare anche il programma che ha già* windows di suo ed è molto semplice:
    1)Clicca sopra alla foto con il tasto destro del mouse
    2)Seleziona "modifica" e ti si aprirà* il programma adatto
    3)sul menù in alto seleziona nell'ordine: "immagine"e poi nel menù relativo ,"allunga inclina".
    4) Fatto questo ti si aprirà* una schermata con una serie di valori dei quali a te interessano solo i primi 2 (che rappresentano la lunghezza e la larghezza attuali della foto e che dovrebbero avere scritto 100)Basta che li modifchi e la foto si ridimensionerà* (attento a scrivere in tutte e 2 le caselle lo stesso numero ad esempio io ci metto sempre un bel 25).
    5) Fatto questp se vuoi salvare una copia della foto originale vai su "file , poi selezioni "salva con nome"ed il gioco è fatto mentre se non ti interessa di salvare una copia della foto con le sue dimensioni originali basta che dopo che hai effettuato le modifiche clicchi sulla x in alto (quella per chiudere il programma) e che al successivo messaggio clicchi su sì.
    [ciao2][ciao2] da Franz
    scavare è bello!
    E’ un mondo difficile: vita intensa, felicità a momenti e futuro incerto...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato