Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Ciao!

Utente registrato

Ciao!

Ciao!

Conosco da pochissimo questo sito,segnalatomi da un amico che lo frequenta,e mi ci sto appassionando.

Non ho moltissimo tempo ma spero di scrivere spesso.
    Purtroppo sono una neofita anche per quanto riguarda alcuni degli argomenti specifici,e spero mi perdonerete se mi capitera' di utilizzare terminologia inesatta,anzi Vi prego di correggermi.

Amo molto la STORIA.
    Il valore di un oggetto e' la storia che puo` raccontare sulle persone,e le nazioni che quella storia hanno vissuto,specie se di atti di sacrificio ed eroismo si tratta.
    E` come se parte di quello spirito e di quell`eroismo parli attraverso questi oggetti.
    Il valore di un oggetto e` l`eredita` che lascia alle generazioni successive. (Non vorrei essere ovvia,ma ci credo veramente.
    Un umico mi dice spesso che l'ultimo baluardo contro il degrado morale di questi tempi e' il ricordo (la storia come esempio dal quale imparare) e il senso del bello).

Comunque,nello specifico,in questo momento mi sto' interessando alle vicende e agli oggetti del Batt. Feltre 7° Regg.Alpini.
    (il piu' decorato!)

Ho scelto il nick valchiria perche' mi descrive bene sia caratterialmente che fisicamente.
    Intimamente,si...sono una gothic girl in a gothic world!

A presto!

Immagine:

4,93*KB
    VALCHIRIA76
    ad excelsa tendo
    ne' con speranza ne' con paura

Utente registrato
    Amo molto la STORIA.
    Il valore di un oggetto e' la storia che puo` raccontare sulle persone,e le nazioni che quella storia hanno vissuto,specie se di atti di sacrificio ed eroismo si tratta.
    E` come se parte di quello spirito e di quell`eroismo parli attraverso questi oggetti.
    Il valore di un oggetto e` l`eredita` che lascia alle generazioni successive. (Non vorrei essere ovvia,ma ci credo veramente.