Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Ciao!

Utente registrato

Ciao!

Ciao!

Conosco da pochissimo questo sito,segnalatomi da un amico che lo frequenta,e mi ci sto appassionando.

Non ho moltissimo tempo ma spero di scrivere spesso.
    Purtroppo sono una neofita anche per quanto riguarda alcuni degli argomenti specifici,e spero mi perdonerete se mi capitera' di utilizzare terminologia inesatta,anzi Vi prego di correggermi.

Amo molto la STORIA.
    Il valore di un oggetto e' la storia che puo` raccontare sulle persone,e le nazioni che quella storia hanno vissuto,specie se di atti di sacrificio ed eroismo si tratta.
    E` come se parte di quello spirito e di quell`eroismo parli attraverso questi oggetti.
    Il valore di un oggetto e` l`eredita` che lascia alle generazioni successive. (Non vorrei essere ovvia,ma ci credo veramente.
    Un umico mi dice spesso che l'ultimo baluardo contro il degrado morale di questi tempi e' il ricordo (la storia come esempio dal quale imparare) e il senso del bello).

Comunque,nello specifico,in questo momento mi sto' interessando alle vicende e agli oggetti del Batt. Feltre 7° Regg.Alpini.
    (il piu' decorato!)

Ho scelto il nick valchiria perche' mi descrive bene sia caratterialmente che fisicamente.
    Intimamente,si...sono una gothic girl in a gothic world!

A presto!

Immagine:

4,93*KB
    VALCHIRIA76
    ad excelsa tendo
    ne' con speranza ne' con paura

Utente registrato
    Amo molto la STORIA.
    Il valore di un oggetto e' la storia che puo` raccontare sulle persone,e le nazioni che quella storia hanno vissuto,specie se di atti di sacrificio ed eroismo si tratta.
    E` come se parte di quello spirito e di quell`eroismo parli attraverso questi oggetti.
    Il valore di un oggetto e` l`eredita` che lascia alle generazioni successive. (Non vorrei essere ovvia,ma ci credo veramente.
    Un umico mi dice spesso che l'ultimo baluardo contro il degrado morale di questi tempi e' il ricordo (la storia come esempio dal quale imparare) e il senso del bello).

Ecco, queste sono le frasi che fa piacere leggere, ho sempre qualche dubbio circa le generazioni che hanno seguito la mia, ma il vedere che anche qualche fanciulla si interessa di questi argomenti ed ha un modo simile al mio di percepire la storia, beh, mi fa davvero molto piacere.
    Ben arrivata fra noi!
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Ma benvenuta!!!Allora la mia citazione dei 69 Eyes era azzeccata!!!Sono proprio contento che tu sia dei nostri.Non preoccuparti per le terminologie inesatte,perchè siamo tutti qui per imparare insieme.Interessante il fatto che ti interessi al Btg.Feltre del 7° Reggimento.Mio nonno prestò servizio nel Btg.Fenestrelle del 3° ed anche io rimango sempre affascinato dalle penne nere.Ciao,"Gothic Girl In A Gothic World"!!!
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Banned
    [ciao2]

Utente registrato L'avatar di Alpino X
    Oh bene, mi fa piacere il tuo interesse per il "Feltre"! Ad Excelsa Tendo! Ciao!
    <<< Nec videar dum sim >>>

Utente registrato L'avatar di franzroma
    ottima presentazione, le tue parole mi hanno molto colpito........sicuramente il forum trarrà* beneficio dalla tua iscrizione,benvenuta a bordo!!!
    francesco / nachtjager44 / franzroma

Utente registrato
    [ciao2]e benvenuta
    Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio si alzò ad aprire e vide che non c'era nessuno.

Utente registrato
    Ciao e benvenuta
    Parlò per tutti quel giorno,ma parlò soprattutto per chi non poteva più farlo,per i soldati di ghiaccio rimasti sotto la neve di Russia,ò per le sentinelle in un mare di sabbia a fare la guardia al sogno di una grande Patria

Saluti,
    Francesco

Banned
    [ciao2] Benvenuta!

Collaboratore
    Non preoccuparti troppo cher qui non ci sono troppi professori, ma fondamentalmente amici che condividono la passione per la storia in tutte le più varie sfaccettature(armi, battaglie, uniformi, letteratura, costruzioni, estc.)
    sven hassel
    duri a morire

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato