Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Citazioni e problemi

Utente registrato L'avatar di Andrea58

Citazioni e problemi

Quando ulilizzo una citazione corposa e devo scrivere sotto sono dolori. Il mio scritto è sempre nella parte invisibile della finestra e spesso con l'uso del puntatore si fanno casini dato che si rifiuta di rimanere sulla riga di scrittura. Siccome prima non succedeva e lo fa su due pc diversi è evidente che il problema non è relativo alle mie macchine ma di altra origine. Credo sia circa un mese che lo fa.
    Inoltre mentre ci siamo non si potrebbe allargare le dimensioni della finestra? Sotto c'è un sacco si spazio inutilizzato.
    So che è un trucco degli amministratori per limitare la lunghezza dei miei post ma non ci casco
    Grazie
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato L'avatar di leon1949

Re: Citazioni e problemi

era ora che qualcuno ti limitasse "forse" tu scrivi come io chiacchero.... troppo ciao

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Quando ulilizzo una citazione corposa e devo scrivere sotto sono dolori. Il mio scritto è sempre nella parte invisibile della finestra e spesso con l'uso del puntatore si fanno casini dato che si rifiuta di rimanere sulla riga di scrittura. Siccome prima non succedeva e lo fa su due pc diversi è evidente che il problema non è relativo alle mie macchine ma di altra origine. Credo sia circa un mese che lo fa.
    Inoltre mentre ci siamo non si potrebbe allargare le dimensioni della finestra? Sotto c'è un sacco si spazio inutilizzato.
    So che è un trucco degli amministratori per limitare la lunghezza dei miei post ma non ci casco
    Grazie
    Non ho capito niente!!
    Che finestra?
    Dammi qualche ragguaglio in piu' su cui lavorare...!

Citazione Originariamente Scritto da marcotk
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea58
    Grazie
    Non ho capito niente!!
    Che finestra?
    Dammi qualche ragguaglio in piu' su cui lavorare...!
    Ho utilizzato la funzione Citazione apposta per risponderti. La finestra della risposta che compare è quasi tutta occupata dal tuo messaggio e naturalmente io devo scrivere sotto. Spesso se la citazione è corposa queloo che scrivo rimane sotto alla riga della finestra ed io scrivo alla cieca. Mi dirai di utilizzare la barra che compare alla destra della finestra ma fin li ci arrivo anch'io. Quando completo la riga vado "sotto di nuovo" e devo nuovamente agire sulla barra. Prima questo non accadeva, intendo che quello che stavi scrivendo era sempre in vista. Se poi ti azzardi a voler evidenziare qualcosa per usare le finestre superiori tipo Grassetto o sottolineato apriti cielo. Al posto di una parola ti evidenzia 4 righe e non riesci a lavorare comodamente. Sembra quasi che abbia perso la funzione "a capo" o meglio che questa si fermi alla riga sopra. Anche adesso lo stà* facendo e ti scrivo più o meno alla cieca. Più è lunga la risposta più sembra amplificarsi il problema.
    Grazie
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato

Caspita ho fatto una prova ed hai ragione. Giorni fa questo non accadeva, chissà* perchè

Banned

Ok, ora ho capito (forse) di cosa parliamo. Pero' non ho questa problematica.

Quindi quello che succede e'
    1) Rispondo tramite "citazione" dal topic, e mi si apre la finestra con l'area di testo piena gia' del testo
    2) vado sotto usando la barra di scorrimento di destra ed inizio a scrivere
    3) quando premo invio, il cursore invece che andare sotto va su in cima?

Nel frattempo, ti consiglio di provare il browser di google: Chrome, questo ha una interessante funzione che permette di allargare/restringere a piacimento le finestre di cui parliamo con una "linguetta" che si trova in basso a destra. E questo eliminerebbe i tuoi problemi in parte.

Qualche screenshot sarebbe d'aiuto.

Citazione Originariamente Scritto da marcotk
    Ok, ora ho capito (forse) di cosa parliamo. Pero' non ho questa problematica.

Quindi quello che succede e'
    1) Rispondo tramite "citazione" dal topic, e mi si apre la finestra con l'area di testo piena gia' del testo
    2) vado sotto usando la barra di scorrimento di destra ed inizio a scrivere
    3) quando premo invio, il cursore invece che andare sotto va su in cima?

Nel frattempo, ti consiglio di provare il browser di google: Chrome, questo ha una interessante funzione che permette di allargare/restringere a piacimento le finestre di cui parliamo con una "linguetta" che si trova in basso a destra. E questo eliminerebbe i tuoi problemi in parte.

Qualche screenshot sarebbe d'aiuto.
    2...ed il testo finito lo spazio della riga passa alla riga sotto risultando però non visibile. per vederlo devo agire sulla barra di destra ma il problema si ripropone alla riga dopo.
    3 quando cerco di evidenziare qualcosa per usare le funzioni in alto od anche il colore non c'è verso che ubbidisca, tu vuoi una parola e lui evidenzia magari 4 righe. Riprovi ma niente lui si rifiuta di evidenziare quello che vuoi. Questo se la finestra è piena, a finestra semivuota il problema non si pone. In genere comunque seleziona le righe superiori

In quanto a browser alternativi sul pc dell'ufficio ho i,e. ma a casa ho firefox su suggerimento di norby ed il problema è lo stesso. Ergo non browser ma presumo problema software

Banned

Mi suona molto come problema della versione attuale di FF e IE..(vabbe' IE e' sempre un catorcio) Appena riesco a riprodurre il problema ti faro' sapere se abbiamo qualche "colpa", ma non penso.

Utente registrato

Appena provato e dopo l'invio il cursore va sotto nella solita maniera???

Utente registrato L'avatar di kanister

Ciao Andrea, visto l'andazzo politico e giornalistico di questi giorni mi chiedevo di quali "citazioni" parlassi.....temevo peggio.
    Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato