Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: Clamoroso! Gli Admin mi vogliono bannare!

Utente registrato
    C'ero pure cascato! Picone, cribbio!!!!! Mi hai fatto spendere 1 euro e 22 centesimi di telefonata per chiedere lumi ad un noto fourmista di cui non posso fare il nome, ma che è quello con più messaggi...ssst...
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da ado

C'ero pure cascato! Picone, cribbio!!!!! Mi hai fatto spendere 1 euro e 22 centesimi di telefonata per chiedere lumi ad un noto fourmista di cui non posso fare il nome, ma che è quello con più messaggi...ssst...
    Tirchio......che te possino......
    Che banda di matti,siamo veramente una banda di matti......

Utente registrato
    Secondo perche poi ci negava la magnifica accasione per scannarci tra di noi mentre decidevamo se metterlo tra i buoni o i rompi.

Mi fai ogni volta cadere dalla sedia dal ridere......occhio che ti mettiamo nei papabili anche a te eh.....[][]

Utente registrato
    Eh sì, anche Ado ha una brutta pagella....hahahahaha
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato
    ssst...che poi vogliono copiar tutti...
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    Solo che tu non mi chieda 1 euro e 22 alla prossima fiera.....
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Moderatore
    [II] Leggo e per un pò non ci ho capito una seg..a.
    Poi ecco che capisco [:52] il caro Picone ha voluto scherzare.
    Questo mi stà* benissimo ma perbacco e perdindirindina questo è procurato allarme minimo merita due se non tre fucilazioni alla schiena e con la benda agli occhi (non so a cosa serva visti gli spari alla schiena ma fa scena) [:246]
    Caro il nostro Picone resta come sei compreso l'avatar [^]
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Secondo perche poi ci negava la magnifica accasione per scannarci tra di noi mentre decidevamo se metterlo tra i buoni o i rompi.

Mi fai ogni volta cadere dalla sedia dal ridere......occhio che ti mettiamo nei papabili anche a te eh.....[][]
    Meglio ; All'inferno con i cattivi ci si diverte di più, sai che palle il paradiso[][]
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato
    Cioè Picone, io mi commuovo di fronte a smili scherzi! Capisco che quando non si ha nulla da fare la mente incomincia a perder colpi (probabilmente la noia), però nei tuoi momenti di follia evita per cortesia di tirare in ballo altri utenti, che sicuramente hanno fatti piu importanti da sbrigare. Sono scosso e sconcertato.
    [][][]
    Ma seriamente su...dove le tiri fuori ste baggianate!?[]
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    La demenza senile degenerativa è già* in fase di degenero.Fra poco vedremo Picone pedalare a tutta velocità* su di un triciclo da bambino...
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •