Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: Clamoroso! Gli Admin mi vogliono bannare!

Utente registrato
    Ok per il triciclo, per il casco avrei una mezza idea....certo che scorrazzare così magari alla prossima fiera non sarebbe male...devo parlarne con l'organizzatore....
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato
    Porchissima.......[]

Utente registrato
    Avete notato che certi messaggi vengono inseriti non in successione ma in anticipo?Siamo troppo avanti.....

Utente registrato
    pensavo ad una cosa così...faccio la mia porca figura no?

Immagine:

21,46*KB

Utente registrato L'avatar di Blaster Twins
    Così sei molto stile biker del Bronx.Però anche con un pickelhaube non ti ci vedrei male.
    A/F 505 PIR 82ND AIRBORNE DIVISION "ALL AMERICAN"
    H-MINUS
    ALL THE WAY!

www.progetto900.com

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da MP38

Cioè Picone, io mi commuovo di fronte a smili scherzi! Capisco che quando non si ha nulla da fare la mente incomincia a perder colpi (probabilmente la noia), però nei tuoi momenti di follia evita per cortesia di tirare in ballo altri utenti, che sicuramente hanno fatti piu importanti da sbrigare. Sono scosso e sconcertato.
    [][][]
    Ma seriamente su...dove le tiri fuori ste baggianate!?[]
    la cosa è andata pressappoco così: parlando con Norby (che in questi giorni comincia a farci godere del frutto delle sue fatiche) gli ho chiesto qualcosa circa la visibilità* delle foto....lui ha minacciato di ribannarmi (cè già* stato un simpatico precedente in cui io e Micky abbiamo simulato un litigio accusandoci di traffico clandestino di badanti ed altre simili amenità*), io l'ho preso sulla parola ed ho piantato la grana sul forum, lui ne era al corrente e penso si sia fatto pure due risate.
    La cosa sconcertante è la velocità* con cui Mulon ha verificato la situazione.....ma l'avevo previsto e non ho tirato troppo la corda.
    Dopo tutti questi giorni silenti mi sembrava ora di fare un po' l'asino......spero nessuno se la sia presa.

Utente registrato L'avatar di Andrea58
    Io che sono un maestro in pirlate l'ho apprezzata soprattutto dopo un mese di forum zoppo, la potrei definire tecnicamente "pirlata liberatoria",però devo dire che la foto mi ha deluso. Se non un giubbotto di pelle nera almeno uno in jeans degli Hell Angels potevi metterlo.
    Ciao
    Andrea
    Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
    lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.

Utente registrato
    La cosa sconcertante è la velocità* con cui Mulon ha verificato la situazione.....ma l'avevo previsto e non ho tirato troppo la corda.

E' stato un caso,dato che ero a casa in quel momento....[]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da picone

Citazione Originariamente Scritto da MP38

Cioè Picone, io mi commuovo di fronte a smili scherzi! Capisco che quando non si ha nulla da fare la mente incomincia a perder colpi (probabilmente la noia), però nei tuoi momenti di follia evita per cortesia di tirare in ballo altri utenti, che sicuramente hanno fatti piu importanti da sbrigare. Sono scosso e sconcertato.
    [][][]
    Ma seriamente su...dove le tiri fuori ste baggianate!?[]
    la cosa è andata pressappoco così: parlando con Norby (che in questi giorni comincia a farci godere del frutto delle sue fatiche) gli ho chiesto qualcosa circa la visibilità* delle foto....lui ha minacciato di ribannarmi (cè già* stato un simpatico precedente in cui io e Micky abbiamo simulato un litigio accusandoci di traffico clandestino di badanti ed altre simili amenità*), io l'ho preso sulla parola ed ho piantato la grana sul forum, lui ne era al corrente e penso si sia fatto pure due risate.
    Dopo tutti questi giorni silenti mi sembrava ora di fare un po' l'asino......spero nessuno se la sia presa.
    No direi che ti sei fatto perdonare con il fotomontaggio da motociclista![][][]
    Al mondo ci sono persone che sanno tutto. E purtroppo, questo è tutto quello che sanno.

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da picone

pensavo ad una cosa così...faccio la mia porca figura no?

Immagine:

21,46Â*KB
    Guradala meglio.....è veramente bella[self][]

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •