Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: Clamoroso! Gli Admin mi vogliono bannare!

Utente registrato
    Beh, la cosa mi ha generato una seria carenza di autostima sulle prime, poi riguardandola meglio ........no, no sembro proprio scemo.
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Moderatore L'avatar di Italien
    Dopo un post così... mi associo anch'io: banniamolo subito!!!!!
    [][][][][]
    LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817

Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
    ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.

Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.

Utente registrato
    Non capisco il motivo di questo topic!!!Ma

Utente registrato
    Tranquillo Juno, sembra sia originato da un ennesimo caso di precoce demenza senile, ma fintantochè si prende il giro il sottoscritto non ci vedo nulla di devastante e nemmeno ravviso violazioni al regolamento del forum......

Utente registrato
    Non intendevo nessun riferimento al regolamento Picone e tantomeno nulla di devastanete la stanza è per relax
    solo non capivo il motivo se è
    per sfottò nessun problema,pensavo ci fosse sotto altro non so cosa
    ciao
    Juno[ciao2]

Collaboratore
    Immagine:

21,46 KB
    Un'altra foto così e chiudo il topic.. e dopo ti banno [][][][]
    [:17][:17][:262][:17][:262][:17][:17]
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Utente registrato
    Ehhh, gli amici.....meno male che non hai previsto anche l'arresto per oltraggio al pudore...ma forse solo perchè in questo caso non è contemplato...[][][]

Utente registrato
    Citazione Originariamente Scritto da cocis49

[II] Leggo e per un pò non ci ho capito una seg..a.
    Poi ecco che capisco [:52] il caro Picone ha voluto scherzare.
    Questo mi stà* benissimo ma perbacco e perdindirindina questo è procurato allarme minimo merita due se non tre fucilazioni alla schiena e con la benda agli occhi (non so a cosa serva visti gli spari alla schiena ma fa scena) [:246]
    Caro il nostro Picone resta come sei compreso l'avatar [^]
    [ciao2]
    Quoto Luciano e aggiungo che anzichè bannarti, dovrebbero toglierti la patente se continui a guidare guardando il tetto della macchina.. [:246][:246]
    Infanterie Königin aller Waffen

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da MULON

Citazione Originariamente Scritto da ado

C'ero pure cascato! Picone, cribbio!!!!! Mi hai fatto spendere 1 euro e 22 centesimi di telefonata per chiedere lumi ad un noto fourmista di cui non posso fare il nome, ma che è quello con più messaggi...ssst...
    Tirchio......che te possino......
    Che banda di matti,siamo veramente una banda di matti......
    vero, vero, siamo proprio una banda di matti, ma è per questo che siamo forti !!!!
    mannaggia a te Picone ci hai fatto spaventare !!!
    [ciao2] [ciao2]
    socio del Coordinamento Ligure Studi Militari ( C.L.S.M. )

della folgore l'impeto !

imparate a rispettare le donne Guerrieri, nelle mani di una donna nasciamo e nelle mani di una donna moriamo !!!!!

Utente registrato
    Quoto Luciano e aggiungo che anzichè bannarti, dovrebbero toglierti la patente se continui a guidare guardando il tetto della macchina.. [:246][:246]
    [/quote]

cosa sarebbe questa novità*? occorre anche una patente per guidare?se continuiamo di questo passo fra un po' dovrò pagare pure una tassa per le mitragliatrici di bordo!
    fra un po' ti diranno a che velocità* puoi andare, cosa devi bere, che non è vero che la vecchia con carrozzina vale 100 punti e tante altre simili bestialità*.....ehh com'è cambiato il mondo...per fortuna c'è il forum

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •