Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Clamoroso! Gli Admin mi vogliono bannare!

Utente registrato

Clamoroso! Gli Admin mi vogliono bannare!

cari amici, ho ricevuto adesso la notizia che gli admin di questo forum intendono bannarmi, non ne capisco le reali motivazioni, ma resto allibito per certe decisioni.
    Avevo già* notato negli ultimi tempi una certa freddezza nei rapporti, ma non pensavo si sarebbe arrivati a tanto.
    Non voglio cercare stupide dietrologie di fronte a decisioni che certamente saranno state precedute da discussioni intense (non si caccia così una persona), so di avere Amici e detrattori, ma continuo a rimanere perplesso....
    Colgo quest'occasione per salutare coloro ai quali non ho rotto le balle e che hanno trovato apprezzabile quanto a volte ho scritto.
    Un saluto a tutti
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

Utente registrato
    Cosacomedovequandoeperchè?????
    Ma sei sicuro?
    2 sono le cose....o hai fatto una cazzata grande e grossa o ci stai pigliando per il cxxx......

Utente registrato
    dimenticavo le motivazioni addotte: ho chiesto quando saranno disponibili le foto...forse non sono stato il primo, quindi visto che rompo le balle sarò bannato![][][][]

Utente registrato
    Speravate ehhh di togliermi dalle scatole? Proprio adesso che il forum viaggia, eh no non adesso....vi romperò ancora per un po'

Utente registrato
    Beh,se non ti bannano.....chiederò io che lo facciano allora....ma va là* va là*.......
    M'hai fatto venire un colpo.[]

Utente registrato
    adesso ci pensa Norby....

Utente registrato
    Apro ufficialmente un sondaggio:Perchè si dovrebbe bannare Picone?
    Comincio io......l'Avatar è assurdo......[]

Utente registrato
    per "procurato allarme"...

Utente registrato
    ok cambio avatar...

Collaboratore
    Picone cambia spacciatore.. [][][]
    Gigi "Viper 4"

"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •