Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Cocis49-5000-BRAVO!!!

Utente registrato
    Beh..che dire...non posso che fare i miei complimenti a Crocis.
    Certo che sono iscritto a questo forum dal 1912 e ancora non ho varcato la soglia dei mille...
    Vedo gente come Mulon ormai lanciato verso i 15.000 e con Blaster a rincorrere.
    Poi altri che, magari iscritti da poche ore, hanno già* superato quota 1000.

Ora Crocis...

Ho cercato si saperne d più e dopo alcune ricerche sono giunto alla conclusione che qualcuno, forse, sta facendo il furbo!!!!
    Invito l'amministrazione a indagare.

Le prove ve le fornisco io.

Saluti
    Corrado

p.s.: almeno funziona?
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Moderatore
    [:4][:4][:4][:4]Mi accorgo solo adesso di quello che avete scritto e vi dico un GRAZIE grande così.
    Ma sono anch'io che dico GRAZIE a voi ragazzi per avermi sopportato, per avermi accettato per come sono []
    Non ho fatto niente di particolare ho solo cercato di essere me stesso con semplicità* e gioiosità* in questa nostra passione.
    Ho sempre cercato di dare per quanto mi è stato possibile anche con i miei limiti (e sono tanti)un contributo a questo stupendo forum con voi stupendi abitanti [^]
    <font color="navy">GRAZIE GRAZIE</font id="navy">
    []
    luciano

Utente registrato
    Ado,sempre il numero 1[]

Utente registrato
    eh si..dicono tutti così...
    dai dai...la lacrimuccia è caduta eh?

Corrado

p.s: funziona quel medicinale?
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Moderatore
    Ciao Ado ho scritto e non avevo visto il tuo post molto bello come sempre []

[:81][:81][:81] malizioso è forse per l'età*??[:58]
    Però mi accontenterei di 5 volte al giorno ma non di messaggi ma di........ [:246][:246]

[ciao2]
    luciano

Utente registrato
    [ad][ad][ad]

Utente registrato L'avatar di silent brother
    Complimenti Luciano! 5000 messaggi sono tanti, ma questo numero ha più significato e valore soltanto conoscendo l'impegno e la passione che dimostri con la qualità* di tutti tuoi interventi![^][:264]
    saluti!
    Daniele
    DANIELE
    "Ad unum pro civibus vigilantes"

Moderatore
    Grazie Daniele anche tu troppo buono []
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato
    ...non mi ero accorto di questo avvenimento, e dei festeggiamenti che gli amici ti hanno riservato, te li meritavi tutti amico mio, offri generosamente il tuo tempo al forum senza chiedere niente e beccandori cazziatoni dai tuoi cari, o mi sbaglio? che dire, ti ringrazio personalmente, Vai così, Buona fortuna lucia' con affetto Salvatore
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da savoia1948

...non mi ero accorto di questo avvenimento, e dei festeggiamenti che gli amici ti hanno riservato, te li meritavi tutti amico mio, offri generosamente il tuo tempo al forum senza chiedere niente e beccandori cazziatoni dai tuoi cari, o mi sbaglio? che dire, ti ringrazio personalmente, Vai così, Buona fortuna lucia' con affetto Salvatore
    Ciao caro amico Salvatore grazie a te per le belle parole []
    Mi fa sempre piacere poter discutere di storia.
    Qualche volta vado in conflitto per il possesso della linea con mio figlio ma per fortuna ora lavora e le lotte sono di molto calate.
    Grazie ancora Sal.
    Con affetto

p.s.
    Se riesco a venire a Bologna spero di rivederti e questa volta ci faremo una bella e lunga chiaccherata []
    luciano

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •