Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Cocis49-5000-BRAVO!!!

Collaboratore
    complimenti cocis !!![^]
    avanti forza paris

art.52 della Costituzione Italiana
    La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.

Utente registrato L'avatar di Alpino X
    Pur conoscendo poco cocis posso di certo affermare che non è un amante delle situazioni in cui si è al centro dell'attenzione, ma mi sento comunque in dovere (leggasi anche piacere) di scrivere un paio di righe per lui.
    Avete presente il topic su Nikolajewka, per non dire quello su Anzio o numerosi altri? Ecco, lo adoro per quello: è in grado di integrare con testi, fotografie e carte rendendo i topic splendidi, sa quando intervenire e quando astenersi da commentini inutili, è per questo che sono fiero di averlo con me e con voi nel forum.
    E' splendido come si agita alle fiere davanti a tutto quel ben di Dio, magari mentre solo si sta cercando un nastro o una medaglia, italiana... eh si, è uno dei, non molti purtroppo in WW, amanti di decorazioni italiane che ci sono in WW e forse è anche per questo che lo apprezzo particolarmente...[]
    Bravo cocis, avanti così, sei una gran bella persona.
    Alpino X
    <<< Nec videar dum sim >>>

Moderatore
    Grazie Frasche []
    Si Alpinox anche se mi conosci poco mi hai capito [] è proprio come dici non amo essere al centro dell'attenzione e questo fin da ragazzo pertanto queste faccine ci stanno tutte [:4][:4][:4], hai anche capito il mio modo di partecipare alle discussioni (a volte è abbastanza difficoltoso reperire quello che serve dal mio cartaceo) e anche di questo sono contento [].
    Hai centrato anche sulle medaglie [:264]
    Sono fiero anch'io di averti con me []
    <font color="navy"><font face="Georgia">GRAZIE </font id="Georgia"> </font id="navy"> per le belle parole.
    [ciao2]
    luciano

Utente registrato
    leggo con piacere per te..Luc..
    e mi unisco ai complimenti della Famiglia WW per questo traguardo..
    ciao
    digjo
    Ciao
    digjo

Collaboratore
    Citazione Originariamente Scritto da ado

Beh..che dire...non posso che fare i miei complimenti a Crocis.
    Certo che sono iscritto a questo forum dal 1912 e ancora non ho varcato la soglia dei mille...
    Vedo gente come Mulon ormai lanciato verso i 15.000 e con Blaster a rincorrere.
    Poi altri che, magari iscritti da poche ore, hanno già* superato quota 1000.

Ora Crocis...

Ho cercato si saperne d più e dopo alcune ricerche sono giunto alla conclusione che qualcuno, forse, sta facendo il furbo!!!!
    Invito l'amministrazione a indagare.

Le prove ve le fornisco io.

Saluti
    Corrado

p.s.: almeno funziona?
    Ragazzi della commissione anti-doping... Al lavoro!

Utente registrato L'avatar di btgak47
    Simple the best!!!
    Ciao
    Gianfranco
    Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)

Utente registrato
    ...ho l'impressione che questo traguardo ti costerà* caro, per quanto mi riguarda, ho già* fatto due interventi, e per questo mi toccano due prosecchi, l'accordo era quello!!!ricordo testualmente le tue richieste: VEDETE DI FARMI FARE BELLA FIGURA. SAPETE IO CI TENGO, non vi preoccupate, di prosecco ne ho in abbondanza....e non dico chiacchiere se vuoi ti cito i testimoni???
    Bello Lucianone, hai visto quante coccole!!!
    Ciao sal
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato
    Bravo Cocis e grazie per tuoi interventi.sempre presente,garbato,educato e disponibile. Sei un vero signore
    saluti
    ... Oh si, credo che l'inferno di Satana sia nulla di fronte alla lotta sostenuta nella piana di Gela!
    T.Col. Dante Ugo Leonardi 34° rgt ftr Livorno[left:3plznhey][/left:3plznhey]

Utente registrato
    ....Noblesse oblige, 'sa benidica a vossia, e il cartizze da bere aumenta !!!!
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Utente registrato
    Bravo Cocis, continua così [][:269]

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •