Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: coda a 4 fori di un 2 pollici

Utente registrato

Re: coda a 4 fori di un 2 pollici

Citazione Originariamente Scritto da warmachine86
    Citazione Originariamente Scritto da TELLER67
    Ciao warmachine86, ho controllato dappertutto e non sono riuscito a dare una risposta alla tua domanda, ma l'unica e che si tratti di una variante costruttiva. Tutti i testi da me consultati riportano tre fori.

Ciao
    ciaooooooooo ti volevo chiedere ti č mai capita sempre un 2 pollici con 3 fori nella coda xo con una specie di rialzatura lungo i 3 fori mettero le foto al piu presto spero entro domani sera...
    poi c'č anke questo stemma ke non so proprio ke tipo d stemma possa essere l'ho trovato in una postazione di una batteria tedesca...
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato
    Localitā
    Venezia

ciaooooooooo ti volevo chiedere ti č mai capita sempre un 2 pollici con 3 fori nella coda xo con una specie di rialzatura lungo i 3 fori mettero le foto al piu presto spero entro domani sera...
    Ciao, non riesco a capire bene cosa intendi con rialzatura. Metti la foto...

Bye
    ermanno

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da TELLER67
    Ciao, non riesco a capire bene cosa intendi con rialzatura. Metti la foto...

Bye
    ciao scusami se non ho ancora pubblicato le altre foto ma non la trovo piu l'altra 2 pollici appena la ritrovo ti invio le foto cosi mi fai sapere....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato
  • Il codice HTML č Disattivato