Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: Collezione Inge

Utente registrato L'avatar di Hetzer
    Localitā
    Bassa reggiana

Re: Collezione Inge

Bellissima collezione superbamente esposta!!!...davvero tanti complimenti anche per aver "salvato" tanti oggetti, grandi e piccoli, che hanno fatto la storia e che hai valorizzato nel migliore dei modi!
    L'avessi io un posticino del genere....
    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Utente registrato
    Localitā
    Susā di Pergine Valsugana

collezione oserei dire perfetta: ricca e ben esposta
    molto bella anche l idea di affiancare ai reperti foto del luogo di ritrovamento...
    compliment i
    ciao manny
    "A volte il vincitore č semplicemente un sognatore che non ha mai mollato." (Jim Morrison)

Utente registrato

anche se l'ho vista sabato dal vivo č sempre bello ributtarci un occhio, brčv ingeničr!
    ...e a quanto pare non sono l'unico a dire che hai c**o quando vai a scavare!
    ????? ?? ?????? ?? ???????, ?? ??? ????? ????? ???????!

Collaboratore
    Localitā
    Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna

Non posso che unirmi ai complimenti per questo bellissimo angolo museale che hai con amore e cura ricavato a casa tua. Si accettano prenotazioni per una visita guidata
    sven hassel
    duri a morire

Utente registrato
    Localitā
    Rovigo

Citazione Originariamente Scritto da inge
    Per Ado:
    Si, in una vetrinetta (ricavata da un ex armadio) ho fatto l'illuminazione a led, ho voluto applicare un minimo della mia passione per l'illuminotecnica
    Per l'esattezza ho comprato una striscia led ad alta luminositā* flessibile, adesiva e tagliabile ogni 10cm (3 led per modulo), l'ho spezzettata mettendo 3 moduli per ripiano, il tutto alimentato da un trasformatorino 12 volt.
    Ad esser sincero prediligo la luca calda per un ambiente del genere, ma questi led c'erano solo a luce fredda... pazienza.
    Il risultato non č malvagio, anzi... mi hai dato un idea che con il discorso del trasfomatorino 12 volt
    Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte pių alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)

Utente registrato
    Localitā
    Emilia Romagna

Ancora grazie a tutti.
    Beh ovvio che chiunque capiti nel reggiano e volesse venirmi a trovare basta dirlo anche il giorno prima e per me č un onore!
    Inge

Moderatore L'avatar di Gertro
    Localitā
    Italia - Puglia

Ciao Inge, ho gustato le foto come se stessi in un museo. Una collezione prestigiosa e molto ordinata semplice e completa nel gusto espositivo. L'assenza di superfluo degli ambienti espositivi e l'austerita' che promana dalla storia degli oggetti mi ha accompagnato nella visione delle foto con un senso di commozione verso coloro che con questi silenziosi oggetti, carichi di tragedie e di speranze, vissero e morirono per completare l'unita' della nostra Patria. Auguri vivissimi per l'amore sincero che dimora nella tua passione e che trapela evidente dalla cura con cui hai salvato queste testimonianze e dalla dignitosa "casa" che hai dato loro. Ciao.

Utente registrato L'avatar di Hetzer
    Localitā
    Bassa reggiana

Citazione Originariamente Scritto da inge
    Ancora grazie a tutti.
    Beh ovvio che chiunque capiti nel reggiano e volesse venirmi a trovare basta dirlo anche il giorno prima e per me č un onore!
    INGEEEEE....dannato arsā*an da la testa qučdra!!!!......mo di dove sei???....io abito a Rolo nella very very bassa reggiana e tu??...fammi sapere che ho un'amico appassionato della prima che certe robe le vedrebbe ben volentieri!...pensa che un paio di anni fa organizzammo nella ns biblioteca una bellisisma mostra per celebrare il novantesimo della fine della Grande Guerra con pezzi a dir poco eccezionali tutti di provenienza privata!

At salōt
    Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.

Utente registrato
    Localitā
    Toscana

invidiabile

Utente registrato
    Localitā
    Emilia Romagna

Haha Hetzer!
    Ebbene si, sono una testa quadra anch'io! Hai un mp!

Incute grazie! Ma non c'č molto di inviadibile... forse lo spazio!
    Inge

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice [VIDEO] č Disattivato